Addio a un fedelissimo di Pioli, saluta subito il Milan

Il calciomercato del Milan non accenna a fermarsi: il pupillo di Stefano Pioli saluta, ha già le valigie in mano

Sono state settimane estremamente intense quelle vissute dal Milan di Stefano Pioli. È partito tutto dalla controversa decisione di Gerry Cardinale di licenziare Maldini e Massara.

Pioli addio pupillo Krunic Milan
Il Milan può venderlo: addio al pupillo di Pioli (Ansa) – Tennispress.it

Un doppio addio dal sapore di rivoluzione che ha portato il club di via Aldo Rossi una marea di nuovi acquisti: il cambiamento è stato (quasi) totale. 8 colpi già ufficiali, praticamente in ogni zona del campo. Tra i pali Sportiello, erede di Tatarusanu alle spalle di Maignan. La mediana, che ha registrato l’amara cessione di Tonali al Newcastle, ha accolto Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e in ultima battuta Yunus Musah dal Valencia.

In avanti, poi, Pioli avrà finalmente una grande possibilità di scelta. Al di là dei confermatissimi Leao e Giroud, freschi di rinnovo, le firme di Pulisic, Romero, Okafor e Chukwueze hanno sicuramente reso un uomo felice l’allenatore del ‘Diavolo’.

E non sembra essere finita qui anche se, al momento, la priorità è diventata inevitabilmente un’altra: le cessioni. E da questo punto di vista dopo Gabbia, finito al Villarreal e Rebic al Besiktas, sembra proprio che la società di via Aldo Rossi possa concretizzare un altro addio. E proprio Pioli sembrerebbe destinato a salutare uno dei giocatori maggiormente utilizzati nella scorsa stagione.

Subito via da Milanello: addio al pupillo di Pioli

Secondo quanto riferito da ‘MilanNews.it’, in casa rossonera le manovre in uscita starebbero andando avanti pronte a coinvolgere uno dei pupilli tanto stimati da Stefano Pioli. Si tratta di Rade Krunic, 29enne bosniaco e jolly della mediana rossonera.

Krunic addio Milan Fenerbahce
Krunic può essere ceduto (Ansa) – Tennispress.it

Su di lui sarebbe fortissimo l’interesse del Fenerbahce, con il club turco in gran pressing per convincere il Milan a far partire il suo tuttofare. La duttilità di Krunic, nella passata stagione, ha fatto estremamente comodo a Pioli che lo ha schierato praticamente in ogni posizione del campo dalla mediana alla trequarti. Il Milan, al momento, non sembrerebbe troppo propenso a cedere il giocatore non avendo bisogno di vendere per fare cassa. Ma in caso di offerta irrinunciabile, le cose potrebbero decisamente cambiare.

Al giocatore, secondo quanto riferito, l’idea di approdare nel campionato turco non solo non dispiacerebbe ma pare che la dirigenza del Fenerbahce abbia già raggiunto un accordo di massima con l’entourage dell’ex Empoli. In scadenza nel 2025 e arrivato quattro anni fa in quel di Milanello, nell’ultima annata Krunic ha collezionato 34 presenze con 1 gol ed 1 assist vincente, tra campionato e coppe.

Impostazioni privacy