L’Inter bussa a casa Barcellona: risposta assurda

Dopo i vari colpi messi a segno, l’Inter si sta guardando intorno per rinforzare ancora la rosa di Simone Inzaghi. A tal proposito, ad interessare è un calciatore del Barcellona.

L’Inter si sta rendendo protagonista di un mercato importante, sia in entrata che in uscita. Dopo aver perso calciatori importanti come Dzeko, Handanovic, Brozovic, Onana e Lukaku, i nerazzurri hanno messo a segno colpi importanti.

Inter su Kounde del Barcellona
Obiettivo dal Barcellona per l’Inter (Ansa) – Tennispress.it

Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado, sono i rinforzi che la dirigenza ha regalato a Simone Inzaghi, in modo da poter affrontare la stagione nel migliore dei modi. Ovviamente non è finita qui, perché Marotta e Ausilio sono in costante movimento per aggiungere quelle pedine che ancora mancano al tecnico piacentino.

Oltre a sostituire Onana, con Sommer sostituto designato, i nerazzurri sono chiamati a prendere un difensore che sappia sostituire Skriniar, approdato al Paris Saint Germain dopo la scadenza del contratto. A tal proposito, per il dopo Skriniar si sta guardando in casa del Barcellona.

L’Inter bussa al Barcellona, il difensore è l’obiettivo: richiesta choc

L’Inter sta lavorando senza sosta per cercare di consegnare a mister Inzaghi la rosa completa nel minor tempo possibile.

Con Sommer che si avvicina sempre di più per raccogliere l’eredita di Onana, passato al Manchester United, la società ora è pronta a concentrarsi per regalare al tecnico un difensore che possa sostituire egregiamente Milan Skriniar. Il difensore in questione, stando a quanto i media spagnoli, è stato individuato nel Barcellona.

Idea Koundé per l'Inter
L’Inter guarda in casa Barcellona: occhi su Koundé (Ansa) – tennispress.it

Stiamo parlando di Jules Koundé, francese classe 1998. Il ragazzo, arrivato lo scorso anno dal Siviglia per circa 50 milioni di euro, può lasciare i blaugrana per consentirgli di rimpolpare le casse del club. La richiesta che il club catalano da al calciatore, però, ha spaventato incredibilmente i nerazzurri.

Il Barca, infatti, chiede circa 70 milioni di euro per lasciarlo partire, cifra irraggiungibile per le casse dell’Inter. Koundé piace moltissimo a dirigenza e tecnico, ma a queste condizioni è destinato a restare solamente un sogno. Marotta e Ausilio sperano che con il passare del tempo la dirigenza spagnola possa aprire al prestito, in modo da poter presentare un’offerta ufficiale.

In attesa di ulteriori sviluppi, l’Inter monitora anche altri profili per il reparto arretrato, in modo da non farsi trovare impreparata. La palla ora passa al Barcellona, sempre più bisognoso di fare cessioni importanti per far rifiatare le casse societarie.

Gestione cookie