Il Bayern Monaco fa sul serio: 80 milioni per il bomber

Il Bayern Monaco avrebbe trovato il suo bomber: cifra pazzesca offerta per lui pronto a trasferirsi in Bundesliga

Se c’è una cosa che per ora balza agli occhi di chi legge il resoconto di acquisti e cessioni del Bayern Monaco, è che i bavaresi hanno venduto il fortissimo Lucas Hernandez per 45 milioni al Paris Saint-Germain. Poche ore però e dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto del sostituto. Viene proprio dall’Italia e come tutti sanno è Min-jae Kim del Napoli.

Bayern forte su Harry Kane
Thomas Thuchel attende un grande rinforzo in attacco (Ansa) – Tennispress.it

Sembrava un mercato però che non dovesse decollare e portare a clamorosi colpi di scena, quello dei campioni della Bundesliga 2022/23 che inizialmente parevano volersi fiondare anche su Victor Osimhen dello stesso club azzurro

Il bomber di razza però, a quanto pare, arriverà lo stesso ed ha un nome certamente altisonante quanto quello del nigeriano del Napoli. Di certo non possiamo affermare che proprio il Bayern sia un club con problemi economici e, si sa, che quando in società si prefissano un obiettivo è quasi impossibile che alla fine non lo raggiungano.

Ora i tedeschi volevano l’attaccante e sembrerebbe che presto lo avranno. Così almeno afferma il giornalista Sky, Florian Plettenberg, molto vicino alle vicende dei bavaresi.

Bayern, offerti 80 milioni: il calciatore ha detto sì

Il Bayern avrebbe individuato l’attaccante ideale per la loro squadra in Harry Kane, ventinovenne del Tottenham Hotspur e della Nazionale inglese. Ottantaquattro gare e 58 reti segnate con i Three Lions, Kane è una vera e propria leggenda in patria eppure non è mai riuscito ad approdare in una squadra più blasonata del Tottenham con cui ha comunque disputato una finale di Champions League nel 2019.

Kane potrebbe passare al Bayern
Harry Kane, il Bayern lo vuole a tutti i costi (Ansa) – Tennispress.it

Anche una scelta di vita, quella del bomber inglese che, probabilmente, non ha mai spinto per andar via ed ha lasciato che gli Spurs non accettassero alcune offerte ritenute troppo basse in passato, ma non stavolta. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, adesso è proprio il classe ’93 a volere fortemente la nuova destinazione e così il Bayern si avvicinerebbe sempre di più.

Una svolta nella carriera del centravanti della Nazionale che ha giocato con la maglia del Tottenham per dieci anni consecutivi dopo esser stato girato spesso in prestito nei primi anni della carriera. Sembrerebbe che ora il club londinese invece, voglia accontentarlo e incassare la cifra altissima che il Bayern Monaco avrebbe offerto per lui: 80 milioni di euro.

Impostazioni privacy