Tennis, Donna Vekic come Sharon Stone: accavallamento fatale

La tennista Dona Vekic si mostra sui social con una foto che, a molti, ha ricordato una scena iconica del cinema

Donna Vekic veste i panni della femme fatale. Chissà se ne è consapevole oppure se si sia trattato di un caso, fatto sta che un suo recente scatto pubblicato su Instagram ha acceso la fantasia di non pochi fan.

Donna Vekic foto gambe accavallate Instagram
Donna Vekic, stupisce tutti: che foto (Ansa) – Tennispress.it

Ed in molti hanno fatto anche un accostamento verosimile tra come Donna Vekic si mostra in questa immagine postata sul proprio profilo social ed un’altra che è diventata in assoluto tra le più iconiche mai realizzate in tutta la storia del cinema.

Possiamo vedere la 27enne tennista croata vestire elegantemente, con la gonna che indossa che sembra avere come scopo più il mostrare le gambe che il nasconderle. Ed è qui che la fantasia dei follower si è accesa. Nei commenti lasciati sotto a questa fotografia, spiccano i commenti di  coloro che hanno subito visto Donna Vekic assai somigliante ad una attrice tra le più famose di sempre.

Si tratta di Sharon Stone, che ha conosciuto un enorme aumento della propria fama in particolare nel 1992 grazie al film “Basic Instinct”. Qui, ovviamente non siamo a quei livelli ma l’effetto è sempre molto gradevole per i fan.

Donna Vekic, che gambe: la foto è uno spettacolo

Una posa cinematografica per la tennista. Inutile dire che la cosa le ha fruttato esclusivamente dei complimenti. Tra l’altro è un momento sostanzialmente positivo per la sportiva balcanica, che in carriera era riuscita ad entrare all’interno della top venti nella classifica WTA delle migliori tenniste del mondo. Salvo poi andare incontro ad una discesa per via di risultati non buoni.

Donna Vekic foto gambe accavallate su Instagram
Donna Vekic, che foto su Instagram – Tennispress.it

Ma, dalla primavera in avanti, la situazione si è raddrizzata e la 27enne croata è riuscita di nuovo ad entrare nelle migliori venti, raggiungendo proprio la ventesima posizione. Ma primissima nei cuori di ben 232mila follower che la seguono con entusiasmo e che la ammirano.

Intanto, a Wimbledon, il cammino della Vekic si è già interrotto. Dopo la bella affermazione con Sloane Stephens, la croata è uscita di scena contro la ceca Vondrousova al terzo turno. Quest’ultima si è imposta in due set e si è qualificata agli ottavi di finale in programma tra domenica e lunedì, con il tabellone che si è finalmente allineato dopo la prima settimana condizionata dalla pioggia.

Impostazioni privacy