Camila Giorgi, selfie allo specchio: la camicia resta aperta

Camila Giorgi, reduce dalla brillante affermazione contro la numero quattro del seeding ad Eastbourne, lascia di nuovo tutti di stucco sui social

È tornata. E stavolta fa sul serio. Se la vittoria ottenuta al primo turno di Eastborune contro la britannica Watson – numero 149 del ranking WTA – poteva in qualche modo essere nelle corde della tennista marchigiana, la netta affermazione contro Ons Jabeur, numero 4 del seeding nonchè finalista sull’erba di Wimbledon appena un anno fa, ha tutt’altro sapore.

Camila Giorgi foto camicia sbottonata
Camila Giorgi, la sensualità e di casa -Tennispress.it

Ha il gusto della forma ritrovata, del superamento dei problemi al ginocchio, della concentrazione sugli impegni agonistici come risposta alle malelingue che continuano ad ‘incolparla’ per l’eccessiva presenza sui social media. Camila Giorgi non guarda in faccia a nessuno e tira avanti per la sua strada, coi suoi pregi e i suoi difetti.

Forse punta sul vivo dalla marea di critiche levatesi nei suoi confronti per la sconfitta al primo turno del WTA Birmingham contro Venus Williams – leggenda del tennis moderno, ma comunque con 43 primavere sulle spalle – la nativa di Macerata ha risposto sul campo.

Dopo aver dovuto ingoiare persino delle accuse di anti sportività per via dell’ormai celeberrimo ‘pugnetto’ esibito durante lo sfortunato match contro Venus, Camila ha continuato a comportarsi come sempre. Non rinunciando ai suoi momenti di svago, alle condivisioni maliziose su Instragram, ad evidenziare le sfumature di una vita privata che la 31enne ha sempre gentilmente concesso all’occhio curioso del pubblico. E chi se ne frega, per dirla con un termine tutt’altro che conciliante, se gli haters si scatenano contro di lei.

Camila Giorgi più sensuale che mai: camicia ‘birichina’

Ecco che, anche prima della doppia vittoria ad Eastbourne, Camila si è concessa un’altra parentesi social, postando una foto di se stessa con una larghissima casacca sportiva. Il tutto accompagnato da un mazzo di fiori di cui si ignora il mittente.

Camila Giorgi selfie camicia sbottonata
Camila Giorgi, solito selfie da impazzire – Tennispress.it

Ciò che è da mettere in rilievo nell’ennesima foto al top di Camila è la spensieratezza con la quale la tennista si concede al grande pubblico. Del resto non si hanno 714mila followers così, per caso.

In ordine di tempo, l’ultimo shooting ha visto il ritorno della versione più sensuale di Camila. Quella maliziosa, forse piccante, certamente avvenente, comunque degna di ammirazione. Camicia aperta sul davanti, addome in bella vista e lato A non del tutto coperto: una gioia per gli occhi. In barba achi mette in correlazione i suoi post con le sconfitte sul campo.

Impostazioni privacy