Camila Giorgi, ci risiamo: shorts jeans e selfie .. da applausi

Camila Giorgi ancora una volta scatena gli applausi degli ammiratori, i soliti selfie della tennista fanno battere forte il cuore

In questa fase della stagione, le cose, purtroppo, non stanno andando esattamente per il meglio per Camila Giorgi. Nei primi mesi del 2023, la tennista azzurra aveva raccolto ottimi risultati che l’avevano fatta risalire in classifica mondiale, bussando nuovamente alla porta della top 30 della WTA. Facendo segnare però qualche passo indietro di troppo nelle ultime settimane.

Camila Giorgi selfie sexy shorts jeans
Camila Giorgi, altro selfie pazzesco (Ansa) – Tennispress.it

L’uscita ai primi turni a Roma e al Roland Garros, con un pizzico di sfortuna, era stata derubricata a incidente di percorso. C’erano però aspettative decisamente migliori per la stagione su erba, che fin qui non l’ha vista esprimersi al meglio, anzi. Uscita rocambolesca agli ottavi a Nottingham, addirittura al primo turno a Birmingham dopo la semifinale dello scorso anno, dopo una battaglia in tre set con la 43enne Venus Williams. E ora, per Camila in classifica è praticamente tutto da rifare.

Ma la 31enne maceratese, naturalmente, non intende alzare bandiera bianca e si prepara a dare battaglia ancora una volta. C’è ancora un ultimo torneo di preparazione prima di Wimbledon, a Eastbourne la possibilità di allontanare le polemiche per il rendimento degli ultimi tempi. Come sappiamo, se Camila è in giornata può compiere quasi qualsiasi impresa. I tifosi sono con lei e intanto si godono i soliti contributi che arrivano dai suoi profili social.

Camila Giorgi, bellezza allo specchio che non delude mai: il dettaglio che infiamma i fan

La Giorgi è come sempre attivissima su Instagram, dove è una delle sportive italiane più in vista e più affascinanti con i suoi oltre 700 mila followers. Ai quali, in giro per il mondo, non fa mai mancare selfie stilosi e super seducenti, che ci ricordano la sua bellezza mozzafiato.

Camila Giorgi selfie shorts
Camila Giorgi, il selfie con la visione ravvicinata troppo corta accende i sensi (foto da Instagram) – Tennispress.it

L’ultimo selfie la ritrae in giacchetta stile ‘animalier’ e shorts di jeans, cortissimi e con gambe in vista. Con tanto di posa con borsetta in posizione ‘tattica’ davanti all’inguine. Il suo fascino trova sempre il modo di colpirci al cuore, visioni che non lasciano di certo indifferenti e fanno dimenticare qualche polemica di troppo che la riguarda.

Camila è non solo una delle sportive italiane più ammalianti, ma anche una delle più acclamate in giro per il mondo. E adesso prova a riconquistare anche la critica in campo.

Impostazioni privacy