Tennis, impossibile resistere: tacchi e decolleté da urlo, l’effetto è spettacolare

La bellissima tennista ha approfittato di un grande evento tenutosi nella sua città per mandare in tilt Instagram: che shooting!

Siamo sicuri che qualcuno l’avrà scambiata per un’attrice del nuovo kolossal presentato proprio a Roma, sua città natale, tale è sembrata a suo agio. Tale è la sua straordinaria bellezza che possiamo anche definire ‘cinematografica’. La tennista, dopo aver abbandonato la carriera da un pò, ha alzato ulteriormente l’asticella nella silenziosa battaglia che, sui social, viene combattuta a colpi di shooting tra tutte le professioniste della racchetta.

Susanna Giovanardi foto Piazza di Spagna
Susanna Giovanardi incanta nella sua città – Tennispress.it

Intervenuta al grande evento tenutosi una location tra le più affascinanti al mondo – la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna – la 23enne non ha sfigurato al cospetto delle tante celebrità presenti. L’occasione, che ha paralizzato per qualche ora il centro della Capitale e che ha attirato una grande folla di curiosi e di appassionati di cinema, è stata il photocall in vista della première di Mission Impossible 7, ultimo capitolo della saga con protagonista la superstar Tom Cruise.

Il film è stato dunque presentato nella storica piazza già teatro di tantissimi scatti celebri nella storia del cinema. Pur non facendo parte nè di quest’ultima nè tantomeno del cast, Susanna Giovanardi ha brillato di una luce tutta sua. Straordinaria.

Regina nella sua Roma: Susanna Giovanardi da impazzire

Eccola, la bella Susanna, sul red carpet allestito per l’occasione. Abito mozzafiato, posa da vera diva del cinema, l’ex campionessa italiana all’età di 12 anni ha incantato tutti gli astanti. Nel bel mezzo di un periodo in cui la sua popolarità è in costante ascesa, e ci mancherebbe altro, lo shooting dalla storica location romana contribuirà certamente a rendere ancor più conosciuta, e apprezzata, la sua figura. Del resto i suoi followers su Instagram, arrivati alla ragguardevole cifra di 86mila, aumentano giorno dopo giorno.

Susanna Giovanardi, sexy sul red carpet di Roma
Susanna Giovanardi, star sul red carpet a Roma – Tennispress.it

Dopo essersi fatta immortalare sempre a Roma in occasione degli Internazionali d’Italia tenutisi ormai oltre un mese fa; dopo aver incantato da Capri con foto in bikini col panorama mozzafiato de mitici Faraglioni dietro di sè e, infine, condiviso coi fans una foto ‘bollente’ dalle acque di Formentera, Susanna si è ‘data al cinema’.

Non che non potrebbe farlo. Non che non ci stia pensando, magari. Non che qualcuno, probabilmente, non stia già riflettendo seriamente se portare la sua avvenenza sul grande schermo. Prossimamente ne sapremo di più.

Impostazioni privacy