Camila Giorgi, selfie da capogiro: più aderente di così non si può

Camila Giorgi, i suoi selfie sul web sono ormai entrati nella leggenda: anche stavolta, la tennista azzurra raccoglie applausi

Il fascino di Camila Giorgi è da anni una costante che attira su di lei le attenzioni di tutti gli appassionati di sport. La 31enne maceratese si mette in evidenza non solo per il suo rendimento sul campo da tennis, ma anche per una bellezza non comune, universalmente riconosciuta.

Camila Giorgi ennesimo selfie specchio
Camila Giorgi, stagione sull’erba poco soddisfacente finora (LaPresse) – Tennispress.it

Non soltanto in Italia, ma anche all’estero, Camila è acclamatissima. Nell’ultimo anno, tra le sportive al femminile più seducenti, nella classifica delle ricerche su Google, è arrivata addirittura al terzo posto, dietro soltanto alla calciatrice Alisha Lehmann e alla tennista Emma Raducanu.

Un dato che sorprende soltanto fino ad un certo punto, visto che Camila ci ha abituato piuttosto bene, tra un torneo e l’altro, a essere molto attiva sul suo profilo Instagram (da oltre 700 mila followers), con post e stories che fanno risaltare la sua eleganza e sensualità. Cosa che le ha attirato anche qualche critica, con più di qualche utente convinto che Camila abbia finito, alla lunga, per privilegiare la visibilità da modella e influencer piuttosto che la carriera in campo.

Camila Giorgi, di fronte allo specchio è sempre un capolavoro

Il 2023 della Giorgi, fin qui, è stato in realtà abbastanza positivo. Anche se l’approdo sulla sua superficie preferita, l’erba, non è stato come ci si immaginava. Fuori a Nottingham agli ottavi, addirittura eliminata al primo turno a Birmingham, dopo una vera battaglia in tre set con l’eterna Venus Williams, ancora a lottare in campo a 43 anni. Speriamo adesso nel riscatto a Wimbledon. Camila, in carriera, più di una volta ci ha stupito con imprese inattese.

Intanto, continuano ad arrivare applausi per le immagini condivise sul web, che consolano parzialmente i fan per gli ultimi risultati un po’ deludenti in campo. L’ultimo selfie di Camila è sensualità allo stato puro.

Camila Giorgi selfie top pantalone aderenti
Camila Giorgi, la sua silhouette incantevole fa sognare – Tennispress.it

Top aderente e pantalone altrettanto, tutto strettissimo e in grado di esaltare la silhouette sinuosa e slanciata della tennista. Ventre scoperto con ombelico in bella vista, non mancano i dettagli in grado di accendere la passione e la fantasia della platea. Il copione si ripete sempre uguale, ma è impossibile annoiarsi di fronte a immagini del genere. Una bellezza, quella di Camila, che si ammirerebbe all’infinito. Speriamo di rivederla presto, sorridente e vincente anche in campo.

Impostazioni privacy