Tennis, lutto terribile a causa di un brutto incidente

Mentre a Roma vanno in scena gli Internazionali d’Italia, da un’altra città giunge un terribile annuncio: è morto a causa di un terribile incidente

L’attenzione degli appassionati di tennis è sulla Città Eterna. A Roma si stanno tenendo, infatti, gli Internazionali d’Italia. Tuttavia, una notizia terribile giunge da un’altra città: tra le vittime di un incidente stradale c’è un tennista. Un annuncio che scuote: un autista ubriaco pone fine alla speranze del giovane. Una dura perdita per il tennis ma non solo.

Terribile lutto nel Tennis
Tennis, è morto in un incidente stradale (Pixabay) – Tennispress.it

Persone da tutto il mondo si sono recate, o lo faranno a breve, a Roma. Questa volta a muovere l’interesse verso la città eterna non è solo la sua bellezza ma anche l’evento prestigioso che si sta tenendo in questi giorni, ossia gli Internazionali d’Italia.

Uno show meraviglioso a cui forse un giorno avrebbe partecipato anche la vittima di un incidente stradale andato in scena in un luogo distante 4237 miglia da Roma, ossia a Long Island, se le cose fossero andate diversamente.

Drew Hassenbein, 14 anni, era una promessa del tennis statunitense. Il ragazzo era riuscito a conquistare la trentottesima posizione in classifica USTA ma i suoi sogni si sono spenti a causa di un uomo ubriaco. L’adolescente si trovava all’interno di un auto con tre suoi amici quando un ubriaco ha colpito il veicolo su cui viaggiava. L’uomo ha tentato di scappare ma è stato arrestato pochi poco dopo.

Cordoglio per la morte di Drew Hassenbein

Non c’è stato niente da fare per Drew Hassenbein e il suo amico Ethan Falkowitz. I familiari dei due ragazzi sono stretti nel dolore. Per quanto riguarda gli altri due giovani presenti nell’auto sono leggermente più grandi: hanno, infatti, 16 e 17 anni. I due hanno riportato ferite gravi ma sono in condizioni stabili stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Tennis, morta una giovane promessa
Tennis in lutto (Foto Ansa repertorio) – Tennispress.it

Quella che doveva essere una piacevole serata si è dunque trasformata in una tragedia immane. I ragazzi si erano fermati a mangiare dopo aver assistito a un evento di tennis locale ed erano pronti a dirigersi a casa quando è accaduto il terribile incidente.

Un evento che ha scosso il mondo del tennis e non solo. Ancora una volta una persona decide di mettersi al volante, nonostante lo stato alterato, e pone fine ai sogni di sfortunati giovani, tentando anche di evitare le sue responsabilità fuggendo.

Impostazioni privacy