Iannone – Elodie, il dettaglio fa impazzire i fan: lo ha fatto davvero

Curioso retroscena dal paddock del Motomondiale che ha interessato da vicino la coppia Iannone-Elodie.

Seconda tappa stagionale per il Motomondiale in Argentina con le varie gare delle tra classi che hanno impegnato i protagonisti sul tracciato di Rio Hondo, a una settimana di distanza dall’esordio stagionale a Portimao, in Portogallo.

Andrea Iannone e Elodie protagonisti del Motomondiale
Iannone-Elodie, l’annuncio “scatena” i fan (Tennispress.it – LaPresse)

Il weekend di Termas de Rio Hondo  ha segnato anche il ritorno in pista di Andrea Migno. Il pilota dell’Academy di Valentino Rossi da quest’anno non fa più parte del roster del Motomondiale ma, complice l’assenza dell’infortunato Lorenzo Fellon, è stato richiamato in causa dal team CIP Green Power di Moto3.

Un’opportunità che il 27enne romagnolo non si è lasciato sfuggire e per rispettare una tradizione del team ha tirato in ballo l’amico Andrea Iannone e anche la fidanzata Elodie. Una coppia quella composta dall’ex pilota Ducati e dalla cantante che domina nelle cronache gossip con indiscrezioni e notizie quotidiane su una relazione che sembra andare a gonfie vele.

MotoGP, che retroscena: c’entrano Elodie e Iannone

In un’intervista a Sky Sport MotoGP, Migno ha raccontato cosa è successo nel box: “Appena sono arrivato nel team, il capotecnico mi ha detto: ‘Abbiamo la tradizione di dare un nome alla moto, quindi devi dare il nome di una bella ragazza’, perché la moto deve essere bella e apprezzata, e, allo stesso tempo, ca**uta“.

Andrea si è quindi ritrovato con il compito di dover dare il nome di una donna che fosse attraente e con una personalità forte e la sua scelta è ricaduta proprio su Elodie. “Ci ho pensato una notte e l’ho chiamata Elodie” ha rivelato Migno.

Andrea Migno, la sua moto ha un nome particolare
Andrea Migno, che retroscena: ha chiamato Iannone per dirglielo (Tennispress.it – LaPresse)

Inoltre, lo stesso pilota si è assicurato di non avere problemi con la coppia, dicendolo di persona direttamente a Iannone. “Ho scritto un messaggio a Iannone – ha dichiarato – l’ho chiamata così perché Elodie è una bellissima ragazza, una grandissima artista. E lui è stato contento e mi ha detto di dargli gas“.

Insomma, tra i due sembra esserci un buon rapporto e, peraltro, quest’anno, stanno vivendo un periodo abbastanza simile dato che entrambi non hanno una squadra con cui correre seppur per motivi diversi.

Iannone, intanto, a dicembre finirà di scontare la lunga squalifica per doping e, dunque, dall’anno prossimo sarà nuovamente “arruolabile” dai team del Motomondiale. Lui, nel frattempo, non ha mai smesso di allenarsi e presto potrebbe avere una nuova occasione.

Impostazioni privacy