Totti-Blasi, arriva una drastica decisione: sparisce tutto

Totti-Blasi, arriva una drastica decisione: sparisce tutto. I due sono ancora in causa per la definizione della separazione e c’è una sorpresa

Rispettivamente si sono rifatti una vita con Noemi Bocchi e Bastian Muller, ma qualcuno covava ancora la speranza di una clamorosa riappacificazione. A togliere ogni dubbio è stata invece Ilary, con una mossa decisa.

Novità Ilary Blasi Francesco Totti
Novità Ilary Blasi e Francesco Totti – TennisPress.it

E’ difficile dire chi tra i due stia compiendo i passi più spediti verso una nuova vita. Sia Ilary Blasi che Francesco Totti non hanno perso poi molto tempo per costruire qualcosa di significativo con i rispettivi compagni. Noemi Bocchi e Bastian Muller sono più che semplici storie passeggere ma hanno ormai rapito i loro cuori.

L’ex capitano della Roma ha addirittura preso casa assieme alla flower designer, nella zona nord della Capitale, mentre Ilary si accontenta di fare su e giù tra Milano e la Germania per stare con il suo fascinoso imprenditore.

I viaggi sembrano affascinare tutti e due, visto che da una parte c’è stata prima una lussuosa crociera ai Caraibi (con partenza da Miami) e poi una settimana bianca, mentre dall’altra la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di visitare la Thailandia nel periodo natalizio.

Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva una drastica decisione: lei cancella tutte le foto insieme su Instagram

Eppure, nonostante tutto faccia credere il contrario, c’era anche qualche esperto di gossip che parlava di un possibile riavvicinamento tra i due. Trovare un’intesa dal punto di vista legale, per interrompere la controversia che ormai va avanti da mesi, non sembra però essere all’ordine del giorno.

Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme qualche anno fa – TennisPress.it

Anzi a proposito di chiusura definitiva è arrivata una mossa da parte della Blasi che taglia definitivamente la testa al toro. Tutti sappiamo quanto siano importanti i social al giorno d’oggi, specie per quanto concerne le coppie pubbliche.

Ilary ha deciso tutto ad un tratto di eliminare da Instagram tutte le foto che la vedevano in compagnia dell’ex marito.

A sottolineare questa mossa sono stati gli stessi fan, che si sono accorti di quanto fatto dalla presentatrice.

Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano l’anniversario: il momento giusto per dare un colpo di spugna al passato con Francesco Totti

Evidentemente l’ultimo viaggio direzione Francoforte le deve aver dato la forza di compiere questo passo, dopo aver smesso di seguire Totti su ogni profilo social ormai da tempo.

Con l’imprenditore tedesco è il momento di festeggiare l’anniversario, mentre con Totti le uniche foto rimaste sono quelle con i figli Isabel, Cristian e Chanel, rispettivamente a Disneyland e alle Maldive.

Blasi Totti social
Ilary Blasi e Francesco Totti, niente più foto insieme sui social – TennisPress.it

Il colpo di spugna ha cancellato d’emblée quanto vissuto negli ultimi 20 anni in compagnia dell’ex calciatore della Nazionale. Il week end romantico con Bastian intanto è appena iniziato e probabilmente le consentirà di iniziare a scrivere nuovi ricordi, sui social e non. Chissà come la prenderà Francesco Totti, molto legato al passato, anche se ormai lontano.

I fan su Instagram non vedono l’ora di conoscere le prossime mosse dei due, presi come sono dagli sviluppi di una storia (ormai finita) degna di una vera soap opera.

Impostazioni privacy