Noemi-Totti, che spavento: l’annuncio sui social preoccupa i fan della coppia

Noemi-Totti, che spavento: l’annuncio sui social preoccupa i fan della coppia. Le ultime evoluzioni sono state sorprendenti

Tra una voce su una possibile crisi e un post di grande serenità, l’ex capitano delle Roma e la flower designer sono sempre al centro della scena del gossip. Ora spunta un nuovo particolare.

noemi-totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Tennispress.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una delle coppie più gettonate nel panorama del gossip italiano. Quella che si poteva immaginare all’inizio come una storia senza troppo peso, si è trasformata in una relazione stabile, da famiglia allargata. I due sono andati a vivere insieme in quel di Roma Nord e condividono spesso lo stesso tetto con i 5 figli (3 di lui e 2 di lei). Una splendida famiglia allargata che per ora fila d’amore e d’accordo.

La flower designer aveva preoccupato i propri fan negli ultimi giorni, non tanto per quanto concerne la sua relazione con l’ex capitano della Roma, quanto per la sua condizione di salute, non proprio ottimale. Si perchè la 34enne aveva specificato di soffrire di diastasi addominale.

Stiamo parlando di una malattia che colpisce diverse donne dopo il parto. Si tratta dell’allontanamento dei due muscoli retti addominali dovuto all’assottigliamento della banda di tessuto connettivo che tiene uniti il muscolo destro a quello sinistro. Provoca sia gonfiore che dolore addominale, arrivando a dare problemi digestivi e anche mal di schiena (lombalgia).

Noemi-Totti, che spavento: lei deve sottoporsi ad un intervento chirurgico

Noemi ha scoperto da poco di soffrire di questa patologia e ha deciso di aprirsi su Instagram con i propri fan ed amici. Ha scritto proprio sui social un posto dove specifica che a breve dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. 

“Fra non molto spero di risolvere definitivamente questo disagio”, associando a questa frase la foto di un’ecografia addominale. La Bocchi poi aggiunge: “L’intervento chirurgico mi spaventa”.

Totti e Noemi Bocchi
Totti e Noemi Bocchi – TennisPress.it

Ovviamente l’affetto che tutti le hanno dimostrato, dopo aver sentito queste parole, è stato sempre massimale e lei li ha voluti ringraziare.

“Grazie per le vostre parole di vicinanza. Grazie per avermi rassicurata. Sono sicura che quando in futuro mi guarderò indietro ricorderò la vostra vicinanza e proverò solo gratitudine e non più tristezza”.

Noemi Bocchi spiega la sua situazione: i fan le sono vicini su Instagram

Il suo messaggio di pochi giorni fa riguardo la malattia che l’ha colpita, ha attirato l’attenzione di molti. Noemi ha spiegato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: ‘Hai partorito, è normale’. Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale. Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne“.

La compagna di Francesco Totti ha aggiunto: “Questa cosa mi ha colpito molto, le donne che si sostengono per superare un malessere non capito né dalle famiglie, né dalla società“. Ora la flower designer di Roma Nord dovrà superare anche l’operazione, ma al suo fianco ci sarà come sempre una schiera di fedelissimi a sostenerla, oltre agli affetti più cari.

Impostazioni privacy