Ilary Blasi-Bastian, l’ultimo gesto suggella il loro amore: come la prenderà Totti?

Ilary Blasi-Bastian, l’ultimo gesto suggella il loro amore: come la prenderà Totti? Le cose sembrano filare davvero per il verso giusto

La conduttrice di Mediaset sta portando avanti la sua relazione con l’imprenditore tedesco e ogni giorno c’è qualche particolare in più che stuzzica la fantasia dei suoi numerosi fan.

Ilary Bastian
Ilary Blasi e Bastian Muller – Tennispress.it

Se dal canto loro Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano filare d’amore e d’accordo, dall’altro lato anche Ilary Blasi non si sta facendo mancare nulla con il suo Bastian. L’imprenditore, residente a Francoforte, sembra darle tutto ciò di cui ha bisogno e anche una certa distanza tra i due non sta rappresentando un problema insormontabile per la loro relazione.

Tra un viaggio in Thailandia e un classico week end a Milano, i due si stanno conoscendo sempre meglio e a quanto pare non ci sono interruzioni di sorta. La conduttrice dell’Isola dei Famosi pare essere sempre più convinta della propria scelta, tanto da procedere anche con le presentazioni ufficiali in famiglia.

Qualche settimana fa, l’ex compagna di Francesco Totti, aveva provveduto a presentare Bastian all’inseparabile sorella maggiore Silvia e al cognato Ivan. Dopo di che anche la figlia minore Isabel aveva avuto questo piacere.

Ilary Blasi-Bastian, si procede con le presentazioni in famiglia: quale sarà la reazione di Francesco Totti?

Secondo le ultime indiscrezioni adesso Ilary avrebbe deciso di fare le cose in grande, andando a introdurre il facoltoso ereditiere tedesco con tutto il resto della famiglia. Per l’occasione l’ex Letterina ha organizzato un bel pranzo nella villa dell’Eur che fino a qualche tempo fa condivideva con l’ex capitano giallorosso.

Francesco Totti
Francesco Totti – TennisPress.it

Tutti presenti, nessuno escluso, per dare il ben venuto a Bastian, a quanto pare piuttosto emozionato per l’accoglienza ricevuta. Nonostante la differenza di età, lui 36 lei 41, i due sono in perfetta sintonia e hanno in mente di proseguire alla grande la propria relazione. Non è escluso, come si vociferava da tempo, che possano decidere di andare a vivere insieme a breve giro di posta, magari dopo aver sistemato alcuni dettagli da parte di entrambi (il lavoro di lui, la separazione dal precedente matrimonio per lei).

Ilary Blasi e Bastian Muller-Pettenpohl, tutto fila per il verso giusto: ma chi è questo misterioso imprenditore tedesco

Bastian Muller-Pettenpohl come detto ha 36 anni, è tedesco e proviene da una famiglia di facoltosi industriali di Francoforte sul Meno. Le informazioni su di lui non sono state molte fino ad adesso, ma a fare chiarezza a riguardo è stato il settimanale Oggi che ha cercato di scoprire di più sull’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl romana.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – TennisPress.it

Secondo i dati riportati da Oggi, l’azienda familiare sembra abbia poco più di 2 milioni di euro di fatturato e oltre 500 mila euro di utili nel 2021. I debiti bancari aziendali, invece, ammonterebbero a circa 1,5 milioni. Lo stesso sindaco della città avrebbe dichiarato: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”.

Al di là di tutte le beghe economiche, però, tra Bastian e Ilary sta nascendo davvero qualcosa di importante e di certo non ci saranno mai problemi di soldi a fermarli.

Impostazioni privacy