Colpo di scena tra Totti e Ilary Blasi: cambia tutto, i fan non ci credono

Notizia davvero particolare quella relativa alla storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, ormai giunta al capolinea. Pare che la coppia non possa più restare unita per motivi ben precisi.

Il caso di gossip del 2022 continua a far parlare di sé. Le cronache mondane in Italia sono state sconvolte mesi fa con la notizia ufficiale della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.

totti ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi – Tennispress.it

Lo storico capitano della Roma e la conduttrice Mediaset hanno interrotto il loro idillio dopo 17 anni di matrimonio. Colpa di incomprensioni, gelosie, interessi non più comuni e tanto altro. Basti pensare che anche il divorzio sta diventando un caso di stato.

Totti e Ilary ormai sono lontani, frequentano compagnie diverse e si dividono il tempo con i loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, soprattutto per quanto era forte il legame tra i due. Tra l’altro considerati anche all’estero una delle coppie più belle e solide in circolazione.

Niente accordo per il divorzio tra Totti e Ilary: ecco cosa succederà ora

Mentre Francesco Totti si consola tra le braccia della sua nuova compagna Noemi Bocchi ed Ilary Blasi si è tuffata tra quelle del ricco imprenditore Bastian Muller, si continua a parlare del divorzio ufficiale tra i due e della causa che ne consegue.

L’ultima notizia è piuttosto sorprendente. Oggi 1 marzo è scaduto del tutto il periodo dei possibili accordi preliminari, per evitare di finire in tribunale. Tra Totti, Ilary ed i rispettivi avvocati pare non sia giunta alcuna fumata bianca.

totti ilary
Totti e Ilary Blasi – Tennispress.it

Cosa accadrà ora? Secondo quanto rivela il Corriere della Sera anche i legali delle rispettive parti avrebbero smesso di parlarsi. Intanto si avvicina la data della prima udienza per la giudiziale, fissata il 14 marzo. I due si presenteranno davanti al giudice, che farà un tentativo di conciliazione, come da prassi, ma probabilmente non andrà a buon fine se tutto rimarrà così.

Molte le situazione da discutere tra Totti e Ilary. Ovviamente riguardanti il patrimonio comune dei due ex coniugi e la custodia e tutela dei tre figli. In tribunale si discuterà della super villa all’Eur dove vive Ilary con i tre bambini. Poi c’è la questione dell’affidamento dei figli: Isabel, la più piccola di sei anni, starà con la mamma, ma per Chanel e Cristian l’esito non è scontato.

La contesta dei rolex e delle borse sottratte

Una delle questioni maggiormente paradossali di cui si discuterà in aula di tribunale riguarda alcuni degli oggetti di maggior valore economico di Totti ed Ilary Blasi. Ovvero i rolex dell’ex calciatore e le borse firmate della showgirl.

Pare che tra il 6 e il 7 marzo andrà in scena la quarta udienza proprio riguardante questa contesa: entrambi hanno nominato dodici testimoni, mentre il giudice dovrà stabilire se e quanti ascoltarne.

Va ricordato come inizialmente su Totti a puntare il dito su Ilary, rea di aver portato via dalla cassetta di sicurezza in comune gli orologi del capitano. La donna invece rispose parlando di borse di assoluto valore che l’ex marito le avrebbe nascosto.

Impostazioni privacy