“Ora sarai un’altra stella nel cielo”, tragedia in casa Dani Alves: il messaggio toccante

Dani Alves, continua il momento negativo per il difensore brasiliano: nuova tragedia, il messaggio è toccante

E’ il calciatore più vincente della storia, con ben 44 trofei ufficiali conquistati che lo rendono, appunto, il giocatore più titolato della storia del calcio. Ci riferiamo naturalmente a Daniel Alves, il terzino destro brasiliano che nella sua carriera ha alzato al cielo ogni tipo di coppa.

Dani Alves lutto
L’ex difensore Daniel Alves – Tennispress.it

Una carriera vissuta per gran parte nel Barcellona, quello di Messi e Guardiola che dominava il mondo, ma vanta trofei anche in Italia, nella Juventus, nel PSG in Francia ed in Messico. Titoli anche in Brasile, sia a livello di club che di nazionale, con l’Olimpiade di Tokyo che ha chiuso un cerchio dove ci sarà per sempre una grande assenza, quella del Mondiale.

Il 39enne, però, ha dovuto interrompere la sua carriera di calciatore per “cause di forza maggiore”; attualmente infatti si trova in carcere, a Barcellona, dopo la pesante accusa di violenza sessuale ai suoi danni.

Il tutto sarebbe accaduto nella notte del 30 dicembre scorso, quando nei bagni di una discoteca avrebbe schiaffeggiato e poi costretto una donna ad avere rapporti con lui.

Dani Alves, Joana Sanz distrutta: la reazione

Un durissimo colpo per lui – che si è sempre dichiarato innocente – ma anche per Joana Sanz, la modella di 30 anni che fa coppia fissa con lui ormai da tempo. La bellissima moglie del difensore brasiliano ha subìto un colpo durissimo, restando in silenzio social – decisamente anomale per lui – per un bel po’.

D’altronde il periodo non è certo dei più brillanti, anzi. Dopo l’arresto del marito, per un reato gravissimo, la modella ha dovuto affrontare anche la scomparsa della madre. Un lutto devastante che probabilmente ha dato il colpo di grazia alla Sanz.

La ragazza però, sempre sul suo profilo Instagram dopo il lungo silenzio, ha pubblicato qualche giorno fa un video in cui ballava. Una scelta giudicata da molti anomala, decisamente inusuale, che la stessa Joana ha voluto spiegare.

Un messaggio carico di affetto nei confronti della madre, ma anche di dolore. “Ho bisogno del tuo abbraccio, continuo a pensare che mi accoglierai con entusiasmo quando torno a casa” alcuni passaggi del suo lungo messaggio in cui svela come “mi accompagna sempre quel dolore interiore che mi fa in mille pezzi a volte“.

Ha ammesso di sentirsi sola ma anche di non voler essere giudicata per i suoi gesti. “Non punitemi se mi vedete sorridere o ballare, cerco a modo mio di guarire le ferite“, ha ammesso, riferendosi anche alla situazione del marito.

Joana Sanz, addio a Coco: nuvo lutto per la modella

Dani Alves lutto
La storia su Instagram di Joana Sanz (screen)

E la bella Sanz ha nuovamente dovuto affrontare l’ennesimo esame durissimo di un periodo davvero da cancellare. Dopo l’arresto del marito e la scomparsa della madre, ha detto addio anche a Coco, il suo cagnolino, un french bulldog di 12 anni. “Sarai ora un’altra stella nel cielo che insieme a mia madre si prenderà cura di me” ha scritto su Instagram nel suo messaggio di addio.

Il cagnolino era malato da mesi ma è stata ugualmente una grave perdita per la spagnola che, prima di tornare a lavorare in passerella, è volata a Parigi per vivere qualche giorno in pieno relax.

Impostazioni privacy