Michael Schumacher, rivelazione clamorosa: spuntano le foto segretissime

Vicenda davvero clamorosa ma allo stesso tempo raccapricciante che riguarda Michael Schumacher. La privacy e le condizioni reali di salute dell’ex pilota Ferrari rischiano di essere svelate.

Sono passati ormai quasi dieci anni da quel giorno terribile sulle Alpi francesi. Ovvero quando Michael Schumacher, uno dei piloti più forti di tutti i tempi, è stato vittima di un incidente tanto assurdo quanto grave.

m schumacher
Michael Schumacher – Tennispress.it

Paradossale come un uomo che ha sempre gareggiato con vetture ad altissime velocità, in uno sport con una forte percentuale di rischio a livello incidentale, abbia visto rovinare la propria esistenza durante una sessione di sci amatoriale nelle vacanze invernali.

Da quel momento Michael Schumacher è costretto ad essere ritirato a vita privata. Ha vissuto quasi nel mistero gli ultimi dieci anni, protetto dall’affetto della sua famiglia prima nella dimora svizzera a Gland, poi più in tempi recenti si è spostato con la moglie Corinna nella villa presso le isole Baleari.

Il gesto dell’amico di Schumacher: foto di nascosto all’ex campione della Ferrari

L’ultimo retroscena su Michael Schumacher e sulle sue condizioni reali di salute è davvero clamoroso. Pare che siano in circolazione delle foto scattate durante il lunghissimo periodo di degenza dell’ex pilota Ferrari, che svelerebbero il suo stato fisico finora tenuto nascosto.

Come svelato dalla procura di Offenburg, in Germania, è stato denunciato un uomo ancora non ben identificato che avrebbe scattato foto segrete e non autorizzate a Michael Schumacher. Pare si tratti di un amico di famiglia, visto che era uno dei pochi a cui fu concesso di visitare il pilota tedesco dopo l’incidente di Meribel del 2013.

corinna schumacher
Corinna Betsch e Michael Schumacher – Tennispress.it

L’uomo in questione avrebbe scattato le foto per testimoniare le reali condizioni di Schumacher. Una volta ottenuti gli scatti, lo stesso avrebbe tentato di venderle a diversi quotidiani e magazine europei, per una cifra vicina al milione di euro. Fortunatamente nessuna di queste testate chiamate in causa ha voluto spendere tale somma per le foto.

Una volta saputo di questi scatti rubati e ignobili, Corinna Betsch ha subito sporto denuncia alle autorità, tanto da far scattare le indagini della procura di Offenburg. Una vicenda a dir poco triste, visto che l’ormai ex amico della famiglia Schumacher ha sperato di speculare con la vita ormai spezzata di un campionissimo amato da tutti gli appassionati di motori.

Non è tra l’altro chiaro se le foto in questione siano state eseguite durante la degenza ospedaliera di Schumacher a Grenoble, subito dopo l’incidente sulle Alpi, oppure se direttamente durante una visita privata alla sua abitazione di Gland.

Quasi 10 anni dall’incidente di Schumacher sulle Alpi

Era il 29 dicembre 2013 quando Michael Schumacher, in vacanza sulla neve dopo l’ultima stagione automobilistica, fu vittima di un assurdo incidente. Una sessione di sci, sport che il tedesco amava particolarmente, gli ha di fatto rovinato la vita.

Il pilota ex Ferrari è caduto rovinosamente dando una testata su delle rocce presenti sotto la neve. Schumi è stato prontamente ricoverato all’ospedale di Grenoble, dove è stato più volte operato alla testa per l’enorme trauma cranico. Gli è stato persino indotto il coma farmacologico per alcuni giorni.

Una volta fuori pericolo, Schumacher non è più riuscito a riprendersi completamente. Da nove anni la vita del pilota 7 volte campione del mondo è coperta dalla privacy più totale, voluta fortemente dalla moglie Corinna e dai figli Mick e Gina-Maria.

Impostazioni privacy