Dramma per l’ex stella della Juventus: “Ho rischiato di morire” | Decisive 17 trasfusioni di sangue

Confessione shock che scuote il mondo Juventus e quello di tutto il calcio internazionale. Un dramma sfiorato per l’ex campione bianconero, che ancora è sulla cresta dell’onda.

Spesso si guardano i campioni dello sport, in particolare del calcio internazionale, come degli idoli, sorta di divinità che vivono esistenze molto più speciali e prestigiose rispetto alle nostre.

Juventus
Dramma per l’ex juventino – Tennispress.it

Ma i drammi e le tragedie della vita quotidiana purtroppo possono colpire chiunque, da un momento all’altro, come segnali di un destino inevitabile. Lo sa bene l’ex stella della Juventus che ha passato un periodo davvero complicato dal punto di vista familiare.

Stiamo parlando di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che ha militato con la maglia della Juve fino allo scorso anno, per poi tornare in patria con l’Atletico Madrid. Morata ha vissuto un momento davvero terribile, che lo ha riguardato però solo marginalmente.

Alice Campello ha rischiato di morire: la ricostruzione shock della moglie di Morata

Protagonista e vittima di questa delicata vicenda è stata effettivamente Alice Campello, ovvero la moglie di Alvaro Morata. Si tratta di una influencer italiana, conosciuta dall’attaccante durante la sua militanza nella Juventus.

La Campello ad inizio gennaio ha dato alla luce la quarta figlia della coppia. La piccola Bella è nata però non senza qualche difficoltà. Sia chiaro: la bimba sta benissimo e non ha avuto alcun problema di sorta, mentre Alice ha rischiato grosso come da lei stessa raccontato.

alice morata
Alice Campello e Alvaro Morata – Tennispress.it

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Alice Campello ha ricostruito la delicata vicenda post-parto. La moglie di Morata infatti ha partorito con un cesareo, dando alla luce senza alcuna complicazione iniziale la piccola Bella. Poi però sono giunti i problemi inaspettati.

Una volta uscita dalla sala parto ho cominciato a sanguinare ininterrottamente. Sono dunque stata trasportata immediatamente in terapia intensiva, dove hanno scoperto che avevo un’emorragia interna grave. Mi hanno sottoposta a 17 trasfusioni di sangue. I medici mi hanno detto che se l’emorragia non si fosse fermata avrebbero dovuto asportare l’utero, altrimenti avrei rischiato di morire. Fortunatamente la sera del 9 gennaio (giorno in cui Bella è nata), l’emorragia si è fermata”.

Momenti di panico dunque per la famiglia Morata. Ma come detto da Alice Campello, fortunatamente il problema di salute della donna si è fermato senza altre conseguenze. Ora Alvaro e Alice possono godersi senza ulteriori problemi la propria famiglia allargata.

Alice Campello dopo il dramma sfiorato: “Una lezione di vita”

Nel suo racconto a Verissimo, Alice Campello ha parlato di “Una lezione di vita” commentando ciò che le è accaduto ad inizio gennaio dopo aver messo al mondo la piccolissima Bella.

E pensare che per Alice e Alvaro Morata si tratta già della quarta figlia. Infatti la coppia, sposata ufficialmente dal 2017, aveva già dato alla luce tre bambini: Leonardo, Edoardo ed Alessandro. L’arrivo di Bella rappresenta la prima figlia femmina per l’ex Juventus e la sua amata moglie.

Impostazioni privacy