E’ uno dei Tennisti più forti, da piccolo era così: lo riconoscete?

E’ uno dei tennisti più forti al mondo in questo momento e da piccolo era così: riuscite a riconoscerlo nella foto con Djokovic?

Il tennis nel destino, fin da bambino. Ora è uno dei tennisti più forti al mondo, da piccolo si faceva immortalare con quello che era uno dei suoi idoli: Novak Djokovic.

Rune e Djokovic

La racchetta probabilmente l’aveva già impugnata, anche se non poteva mai immaginare che un giorno avrebbe sfidato proprio il campione serbo. Invece a distanza di qualche anno non solo lo ha affrontato in un torneo importante, ma lo ha anche battuto. Forse non lo pensava in quel momento, quando si è fatto scattare la foto con Djokovic, magari sognava di diventare proprio come lui anche se di strada da fare ne aveva ancora molta. Ora che l’ha percorsa tutta o quasi, resta la simpatia di uno scatto in cui un bambino biondo sorride al fianco di Djokovic: ma riuscite a riconoscere chi è?

Foto con Djokovic per Rune da bambino

Djokovic e Rune
Djokovic e Rune © Ansa

E’ Holger Rune il bambino che si è fatto immortalare con Novak Djokovic in una foto che è tornata a circolare sui social dopo il trionfo del danese proprio contro il serbo. Parigi-Bercy è stato il primo Masters 1000 vinto dal 19enne di Copenaghen. Un trionfo ottenuto proprio contro chi un tempo era il suo idolo, tanto da volere una foto insieme a lui.

Uno scatto che fa sorridere alla luce di quanto accaduto domenica in terra francese. Rune è riuscito a rimontare il set di svantaggio e ad imporsi contro l’attuale numero 8 al mondo. Un trionfo che ha consentito al tennista danese di guadagnare ben otto posizione nel ranking ATP e arrivare così in top ten (è decimo). Un risultato soltanto sognato quando da bambino seguiva i tennisti che dominavano la scena, come Djokjovic appunto, e gli strappava anche una foto.

Ora gli ha strappato un trofeo e magari ci sarà un bambino che lo avvicinerà per chiedergli una foto. Sognando, come magari ha fatto lui da piccolo, di poterlo emulare un giorno non troppo lontano o anche battere. Proprio come Rune è riuscito a fare con Djokovic.

Impostazioni privacy