Djokovic, che “sconfitta”: l’avversario stavolta non lo… conoscete – Video

Djokovic si è fatto cogliere impreparato in una “sfida” a sorpresa a Parigi-Bercy: l’accaduto ha sorpreso anche tutti i presenti.

Novak Djokovic sta vivendo uno straordinario finale di stagione. Dopo tante difficoltà extra-campo, tra cui anche il fatto di dover saltare lo US Open, sui campi indoor il serbo si è espresso su altissimi livelli. In tal modo, è anche riuscito a conquistarsi anche un posto nei primi otto della Race.

Djokovic, che "sconfitta": l'avversario stavolta non lo... conoscete
Djokovic, che “sconfitta”: l’avversario stavolta non lo… conoscete (Ansa)

Eppure, c’è chi è stato in grado di creargli “grossi problemi” al Masters 1000 di Parigi-Bercy, in una sfida che ha catturato l’attenzione dei presenti all’Omnisport Palais: il serbo, infatti, è uscito “sconfitto” da uno scontro con un insospettabile ragazzino, che si è conquistato dunque i “tifosi”.

Djokovic “sconfitto”: il ragazzino che non ha lasciato scampo al serbo

Djokovic "sconfitto": il ragazzino che non ha lasciato scampo al serbo
Djokovic “sconfitto”: il ragazzino che non ha lasciato scampo al serbo (Ansa)

Come ben sappiamo, il trentacinquenne è sempre stato un ragazzo capace di regalare sorrisi e di divertirsi. Tutto questo nonostante sul campo sia un professionista e perfezionista serissimo. Ed in Francia, il 21 volte campione Slam ha dato un’ulteriore dimostrazione di questo suo unico modo di fare, concedendosi un momento di relax tra una partita e l’altra.

Sui social, infatti, spopola un video, condiviso poi dallo stesso Djokovic, in cui l’ex numero 1 del mondo si diverte in qualche scambio a ping pong con un raccattapalle. Ed improvvisamente la cosa sembra farsi seria. Di fianco al tavolo, infatti, si avvicinano anche molti altri ball boys, interessati nel vedere la “sfida” di uno di loro con una leggenda come la leggenda di Belgrado.

E nella sorpresa generale, il ragazzo non proverà alcun timore reverenziale nei confronti del proprio avversario. Nel video, d’altronde, si vede Djokovic costretto subito alla difensiva, ma all’ennesimo colpo spinto del raccattapalle non c’è stato più niente da fare per lui, che ovviamente poi ha regalato altre risate, gettandosi a terra stremato, con lui avversario che ha vissuto un piccolissimo “momento di gloria”.

Impostazioni privacy