Gianluca Vacchi non ci rinuncia mai: “Lo faccio per quattro ore al giorno”

Gianluca Vacchi è uno degli influencer più seguiti al mondo sui social, ma nella sua vita c’è tanto spazio anche per lo sport.

Mai banale Gianluca Vacchi che con le sue varie attività è uno degli uomini più ricchi d’Italia. Con interessi in moltissimi settori, l’imprenditore bolognese porta avanti diverse aziende, senza però mai tralasciare gli affetti della vita privata.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi (Ansa Foto)

Uno su tutti, la figlia Blu Jerusalema, nata dalla relazione con la sua compagna Sharon Fonseca. È a lei che oggi vanno le principali attenzioni della coppia quando Gianluca non si occupa dei suoi affari.

Certo è che però non è tutto lavoro e famiglia la vita di Vacchi che, grazie all’eredità di famiglia e ai guadagni che ha fatto portando avanti le sue varie attività, si può concedere il lusso di avere multiproprietà sparse per il mondo e collezioni d’Auto di tutti i tipi. E tra le altre cose, come raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, una buona parte della giornata la dedica all’allenamento. E qui emerge un dettaglio interessante.

Gianluca Vacchi e la passione per uno sport in particolare

In particolare, Vacchi ha svelato qual è una delle attività principali a cui si dedica quotidianamente. Raccontando come si svolge la sua giornata tipo, ha detto “gioco a padel 4 ore al giorno“. A questo sport abbina poi altre ore di attività fisica e trattamenti per la cura del corpo che svolge ogni giorno. Insomma, il 55enne di Bologna sa come mantenersi in forma e, perché no, anche come godersi la vita.

Del resto, il padel è uno degli sport più popolari degli ultimi anni e anche l’Italia non fa eccezione. Nel nostro Paese, infatti, oltre ad essere praticato a tutti i livelli e a tutte le età, molti volti noti dello sport e dello spettacolo si dedicano a questa disciplina a tal punto da finanziare la realizzazione di impianti e tornei.

E anche Vacchi, in un certo senso, non è da meno, poiché nella stessa intervista al Corriere ha raccontato che la casa in Sardegna che sta facendo costruire, e che in futuro sarà di proprietà di sua figlia, sarà dotata di un campo da padel privato. E su questo tema, il padre sembra essere già sicuro di cosa farà Blu Jerusalema quando sarà grande. Le alternative sono due: “Mia figlia giocherà a padel. O forse ne sarà nauseata per colpa mia! Vedrà suo padre che gioca sempre e penso che lo amerà o lo odierà. Però sicuramente lo proverà!” ha raccontato in un’altra intervista a Nacho Palencia, uno dei principali esponenti del World Padel Tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy