Sinner ha una grande passione: non ci rinuncia mai

Jannik Sinner non ha mai nascosto la sua passione e in passato ne ha dato diverse testimonianze, come quando incontrò i suoi beniamini.

Non il periodo migliore per Jannik Sinner, al momento fuori a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato a Sofia ad un passo dalla sua terza finale consecutiva nel torneo. L’altoatesino è stato quindi costretto al ritiro dal match, nonché a cancellarsi dagli impegni successivi già programmati di Astana e Firenze.

Jannik Sinner
Sinner (Ansa Foto)

Poi, avrebbe potuto rientrare a Napoli ma ha preferito concedersi un po’ di tempo in più per recuperare al meglio e ripresentarsi al top negli appuntamenti clou di Vienna e Parigi-Bercy, dove in palio ci sono 1.500 punti complessivi per tentare di guadagnarsi l’accesso alle Finals.

Intanto, Jannik ha trascorso un po’ di tempo a casa in Alto-Adige dove ha sciato con la pluricampionessa mondiale della disciplina Lindsay Vonn. Un momento speciale per il 21enne di San Candido che ha condiviso il momento sui social. Del resto, gli sci sono una delle sue passioni extra-tennis che lo accompagna da tempo. Esattamente, o quasi, come il calcio.

Jannik Sinner non lo ha mai nascosto

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

Il campione Next Gen 2019, infatti, è un grande tifoso del Milan che segue ogni volta che i suoi impegni da tennista glielo consentono. Del resto, non ne ha mai fatto un segreto della sua fede rossonera e anche sui social ogni tanto capita che mostri immagini in sostegno alla sua squadra del cuore.

A dicembre 2021, ci fu anche un momento speciale, ovviamente condiviso con i suoi followers di Instagram: una visita a Milanello dove ha potuto incontra tutti i suoi beniamini, compresa la leggenda rossonera Paolo Maldini, oggi direttore tecnico del club, e il centrocampista Sandro Tonali, con il quale ci fu anche uno scambio di racchetta e maglietta personalizzata (Sinner 10).

Come se non bastassero le prove della sua fede milanista, Sinner, al termine di un match agli Internazionali di Roma 2022 – e quindi in pieno rush finale di stagione che di lì a poco avrebbe incoronato il Milan campione d’Italia a distanza di 11 anni dall’ultima volta -, anziché porre il suo autografo sull’obiettivo della telecamera, scrisse un inequivocabile “Forza Milan“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy