Danielle Collins, semplicemente incantevole: che foto in bikini per la tennista

Per Danielle Collins il 2022 ha rappresentato l’anno della “rinascita” dopo un momento difficile e sui social si mostra sempre raggiante.

È stato fin qui un 2022 privo di titoli per Danielle Collins, che comunque è tornata alla grande dopo l’operazione per endometriosi a cui si era sottoposta l’anno precedente. La statunitense, infatti, si è presentata al via di questa stagione al top, spingendosi fino alla finale degli Australian Open, dove soltanto l’allora numero uno del ranking Wta Ashleigh Barty è riuscita a fermarla.

Danielle Collins
Danielle Collins (Ansa Foto)

Al di là della sconfitta, per la 28enne di St. Petersburg il 2022 ha rappresentato anche l’ingresso nella top 10 della classifica del circuito femminile, registrando il suo best ranking in carriera (settima) a luglio scorso.

Peraltro, altre belle prestazioni sono arrivate anche all’ultimo US Open disputato, dove ha superato Naomi Osaka al primo turno e Alize Cornet al terzo. Agli ottavi, invece, c’è stato poco da fare contro una Sabalenka in ottima forma.

Danielle Collins, che incanto

Nonostante i vari problemi di salute – tra artrite reumatoide di cui soffre tuttora ed endometriosi -, sui social non ha mai smesso di mostrarsi raggiante ai suoi fan. In particolare, su Instagram si mostra sempre sorridente in tutti i contesti.

Dal campo agli eventi di gala, Danielle è sempre incantevole a prescindere dal luogo in cui si trova. Occhi chiari e capelli biondi lunghi, poi, fanno da contorno ad una delle tenniste più belle del circuito.

Non è un caso, quindi, che molti brand la scelgano come ambassador per promuovere i loro prodotti. Così come giornali e riviste la scelgano come volto copertina per i loro numeri. Del resto, anche i suoi 164 mila followers sembrano apprezzarla non solo per le indiscusse doti fisiche ma anche per il suo spirito che ha evidenziato in tutti questi anni di carriera. E se poi pubblica anche foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza in bikini, il “gioco” è fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danielle Collins (@danimalcollins)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danielle Collins (@danimalcollins)

Impostazioni privacy