Ayan Broomfield, la fidanzata del tennista è clamorosa: le foto in bikini ammaliano i fan

Ayan Broomfield ha seguito il suo compagno in tutto il suo percorso allo US Open, dove è stato uno dei protagonisti del torneo.

Ayan Broomfield è la fidanzata di Frances Tiafoe, tra i protagonisti di quest’ultima edizione dello US Open. Lo statunitense è riuscito a spingersi fino alle semifinali dopo aver avuto la meglio sul 22 volte campione Slam Rafa Nadal. Le sue prestazioni lo hanno reso una delle principali sorprese del torneo, per la gioia della sua compagna che lo ha sempre seguito durante i suoi incontri a Flushing Meadows, presenza fissa all’interno del suo box.

Ayan Broomfield
Ayan Broomfield, la fidanzata di Frances Tiafoe (Instagram)

I due si frequenterebbero dal 2015 ma, come riporta il Sun, hanno annunciato la loro relazione soltanto nel 2018. Da allora sono stati spesso immortalati insieme sia sui social che sui giornali statunitensi, mentre nei giorni scorsi hanno partecipato ad un evento per celebrare i 130 anni della rivista Vogue.

Le fotografie del loro outfit sono state condivise da entrambi sui loro profili Instagram, ma qui a spiccare sono anche le foto che ritraggono Ayan in tutta la sua bellezza.

Ayan Broomfield, le foto in bikini

Modella e influencer, la compagna di Tiafoe condivide con lui la stessa passione per il tennis, essendo stata giocatrice numero 680 del ranking Wta nel singolare e la numero 467 nel doppio, dove peraltro ha vinto due titoli dell’ITF tour.

Inoltre, Broomfield ha ricoperto il ruolo di Venus Williams come controfigura nel recente film pluripremiato King Richard, che racconta la storia del padre delle due sorelle più famose e forti del circuito femminile. Un fatto, questo, testimoniato anche da uno scatto dal set che ritrae la stessa modella in compagnia di Will Smith.

L’immagine in questione ha fatto il “boom” di like e commenti, ma a “scatenare” i suoi 30 mila followers di Instagram sono altresì le immagini che esaltano le forme di Ayan, che non disdegna di farsi fotografare in pose sensuali con indosso bikini o abiti per occasioni speciali.

Impostazioni privacy