Nadal come non lo avete mai visto: le immagini parlano da sole – Video

Dopo il ritiro da Wimbledon causa infortunio, Rafa Nadal si gode una vacanza prima di riprendere gli allenamenti.

Wimbledon è finito in un modo che certo nessuno avrebbe voluto vedere per un 22 volte campione Slam. L’infortunio, l’ennesimo della sua carriera, all’addome che lo ha colpito lo ha costretto al ritiro, mandando in finale Kyrgios senza neanche scendere in campo.

Rafa Nadal
Rafa Nadal (Ansa Foto)

Una sofferenza per un fuoriclasse come Rafa Nadal che adesso dovrà cercare di recuperare per tornare in campo il prima possibile. Infatti, ad attendere lui e i suoi colleghi c’è una stagione su cemento impegnativa, con i due Masters 1000 di Montreal e Cincinnati e il main event di Flushing Meadows dello US Open.

Intanto, però, il maiorchino si sta godendo una meritata vacanza insieme alla moglie Francisca e alcuni amici a bordo del suo yacht, dividendosi tra leggeri allenamenti e totale relax, come quando si è recato ad Ibiza per assistere al concerto del cantante colombiano Maluma. E proprio in quest’occasione si è riscoperto… ballerino.

Rafa Nadal si riscopre… ballerino: il video

Come testimoniato da diverse immagini condivise sui social dai presenti, Nadal si è lasciato andare in un ballo a ritmo di musica latina di uno dei suoi artisti preferiti e, a fine serata, i due hanno avuto modo di scambiare qualche parola amichevole e di scattarsi qualche foto insieme.

Immagini come queste, forse, non si erano mai viste prime per Rafa, che comunque sembra essere sereno e rilassato nonostante l’ennesimo infortunio della sua carriera. La risonanza a cui si è sottoposto nei giorni scorsi ha evidenziato uno strappo di sette millimetri dei muscoli addominali, ma ciò non sembra destare troppe preoccupazioni in vista dei prossimi impegni della stagione.

Secondo la stampa spagnola, a fine mese il campione di Manacor si sottoporrà ad un controllo medico per verificare se il problema all’addome è superato. Se questi accertamenti daranno l’ok, ci dovrebbero essere tutti i presupposti per rivederlo in campo in occasione della Rogers Cup di Montreal, in programma dall’8 al 14 agosto, per poi continuare con gli altri appuntamenti di Cincinnati e New York.

Impostazioni privacy