“Ho perso un figlio”, ancora lacrime nel mondo del calcio: drammatica confessione

“Ho perso un figlio”, ancora lacrime nel mondo del calcio: drammatica confessione da parte di un’icona dei fan internazionali

Non c’è dramma più grande di perdere un figlio per un genitore. Un dolore così grande che molti non riescono mai a superarlo del tutto. Eppure la vita va avanti, come raccontato dalla diretta interessata.

Tifosi tristi in lacrime
Tifosi tristi in lacrime per l’ultima notizia sconvolgente – TennisPress.it

“È il più grande dolore che un genitore può provare”. Una confessione che fece il giro del mondo lo scorso anno e che fece scoprire ai tifosi anche un lato nascosto di un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Il 19 aprile del 2022, attraverso un post sui social, CR7 annunciava che uno dei suoi gemellini, Angel, purtroppo non ce l’aveva fatta.

Ora a distanza di quasi un anno si torna a parlare di quella tremenda tragedia, questa volta dall’ottica della mamma, Georgina Rodriguez.

Tutto il mondo del calcio si strinse attorno all’attaccante di Madeira, con gli stessi tifosi avversari, pronti ad applaudirlo e sostenerlo (emblematico l’episodio ad Anfield contro il Liverpool). Una perdita così pesante che non poteva essere vincolata ai colori della maglia indossata. Un dolore che ha accompagnato i due genitori nel corso di questi mesi e di cui finora non si era parlato mai in modo approfondito.

Georgina Rodriguez, la terribile sofferenza per il figlio perso: arriva una nuova confessione

Come detto, in queste ore è stata la Rodriguez, attraverso la seconda serie I’M Georgina, in onda su Netflix, a raccontare cosa ha provato e cosa hanno dovuto superare con Cristiano. Nel trailer di presentazione della serie, le sue lacrime hanno commosso tutti i fan, con le parole amare ad accompagnare quella tristezza: “La vita è dura ma continua e ho motivo di andare avanti e di essere forte”.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez racconta il dolore della perdita del figlio- Tennispress.it

“Cris mi ha incoraggiato enormemente a portare avanti tutti i miei impegni. Ha detto: ‘Continua con la tua vita, ti farà bene.’ In questo momento la mia priorità sono la mia famiglia e i miei bimbi, sono felice e molto grata. Cristiano è molto premuroso con me, è l’amore della mia vita”, ha aggiunto la compagna di CR7.

Cristiano Ronaldo e Georgina in Arabia Saudita: la loro nuova vita

Cristiano Ronaldo e Georgina, assieme ad altri componenti della loro famiglia, vivono in questi mesi a Ryad, nel centro della capitale dell’Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez durante la presentazione con l’Al-Nassr – TennisPress.it

CR7, stando alle indiscrezioni del MailOnline, vive nella Kingdom Tower, uno degli edifici più alti della città araba, in una sistemazione degna di un vero sultano, con una visuale davvero unica. Tutti gli ultimi piani della struttura sono stati affittati per far posto ai suoi parenti, che lo accompagnano in questa ultima avventura nel calcio professionistico.

Dal punto di vista tecnico, l’ex Juventus e Manchester United non sta facendo fatica a segnare, come sempre fatto in carriera. Uno come lui non può non avere il sogno di sfondare quota 1000 gol. Per ora è fermo a oltre 820 gol e la prospettiva di almeno altri 2-3 anni di attività da disputare in campionati alla portata.

Impostazioni privacy