Cristiano Ronaldo e Georgina, spunta un dettaglio sul cellulare: la Foto fa il giro del web

Cristiano Ronaldo e Georgina, spunta un dettaglio sul cellulare: la Foto fa il giro del web. Il campione portoghese spopola in Arabia Saudita

Il trasferimento all’Al-Nassr non è però tutte rose e fiori. La suite da sogno dove vive con la sua famiglia fa da contraltare ad un momento tecnico non felicissimo e ad un pizzico di nostalgia dei tempi andati.

Cristiano Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina – TennisPress.it

Non è stata una scelta facile al di là della facile speculazione sull’aspetto economico. Il trasferimento di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita è qualcosa che in pochi potevano aspettarsi fino a 12 mesi fa. Il neo 38enne ha detto addio al calcio che conta, alla Premier League, al Manchester United e ai suoi record in Champions. Una scelta bilanciata dai 200 milioni di euro l’anno che percepirà a Riad fino al 2025.

Una bella ricompensa per consentire all’Al-Nassr di compiere un salto di visibilità senza precedenti. La squadra allenata da Rudi Garcia, vecchia conoscenza romanista, è l’apice di un iceberg che dovrebbe portare l’Arabia ad essere uno dei Paesi di riferimento nel futuro del calcio. Gli investimenti ingenti dal punto di vista tecnico sono finalizzati a pareggiare quanto fatto nell’ultimo decennio dal Qatar, magari con lo scopo di ospitare un altro Mondiale nel contesto arabo.

Cristiano Ronaldo, primo compleanno in Arabia Saudita: i 38 anni festeggiati a Riad

Per capire anche l’attesa e il riscontro che Ronaldo ha avuto nel suo arrivo a Riad, basti pensare che dopo la firma con l’Al-Nassr i suoi contatti su Instagram sono cresciuti di oltre 5,3 milioni di unità nel giro di poche ore.

CR7 e Georgina Rodriguez
CR7 e Georgina Rodriguez – TennisPress.it

Il suo sito web ufficiale era diventato inaccessibile dopo aver superato il limite di larghezza di banda a causa dell’improvviso aumento del traffico e l’hashtag #HalaRonaldo – Ciao, Ronaldo in arabo – è stato in tendenza su Twitter per giorni in tutto il Medio Oriente.

Insomma una serie di numeri pazzeschi che rivelano un Ronaldo ormai più attento ai numeri imprenditoriali che quelli sportivi. In realtà, però, chi lo conosce bene ammette che un pizzico di malinconia ogni tanto affiora nel suo cuore. A seguirlo nell’esperienza saudita c’è tutta la sua famiglia, che risiede con lui in una serie di suite all’ultimo piano del Four Season. 

CR7 e Georgina, la Foto fa il giro del web: tutto nasce da un post su Instagram

Il 5 febbraio è stato il primo compleanno che Ronaldo e famiglia hanno trascorso in Arabia Saudita. Al suo fianco, come sempre, l’immancabile compagna Georgina Rodriguez, che ha dedicato a CR7 un romantico messaggio sui social.

Ronaldo e Georgina Instagram
Ronaldo e Georgina Instagram – TennisPress.it

Giorni felici all’amore della mia vita. Innamorata di te e di quello che siamo insieme“, ha scritto su Instagram la modella argentina, allegando al testo anche una foto che li vede abbracciati insieme sotto la luce del sole al tramonto.

Per i più attenti, però, nel post non è sfuggito un particolare davvero curioso. Si perchè sul tavolino davanti alla loro poltrona, c’erano posati tre smartphone, di cui uno capovolto.

Quest’ultimo nella fattispecie è proprio quello di Ronaldo, che mostra sulla cover personalizzata la foto del 28esimo compleanno di Georgina, in cui i due sono immortalati assieme ai figli. L’immagine è diventata ben presto virale, attirando migliaia di commenti e pensieri social. Ovviamente una bella dimostrazione d’affetto per la donna della sua vita e per la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy