Cristiano Ronaldo fa scuola, un campionissimo lo imita: il video è inequivocabile

Cristiano Ronaldo fa scuola, il campione di tennis lo imita: il video lo immortala e diventa virale

Cristiano Ronaldo fa scuola. Il fuoriclasse portoghese è imitato da un campionissimo del tennis che si diverte sulla spiaggia giocando a beach soccer.

Ronaldo
Ronaldo – Tennispress.it

Il portoghese non passa mai di moda ed allora eccolo diventare ‘esempio’ anche per chi è un campionissimo in un altro sport. Il riferimento è a Novak Djokovic, atteso dal ritorno in campo a Dubai dopo i trionfi australiani. In un video pubblicato sui social, si vede il buonumore del tennista che condivida qualche minuto con dei bambini giocando a beach soccer. Proprio in questa occasione, il serbo ha imitato Cristiano Ronaldo. Un filmato, infatti, lo immortala mentre imita l’esultanza del fuoriclasse portoghese che ora milita in Arabia Saudita all’Al-Nassr. Non la prima volta che Djokovic dà sfoggio delle sue abilità cimentandosi con il ‘Siuuu’ di CR7 visto che in rete si possono facilmente trovare altri video in cui l’attuale numero 1 al mondo riproduce l’esultanza di Ronaldo. Di certo non manca il buonumore a Djokovic che nel 2023 non ha ancora perso una partita. Il serbo spera di conservare l’imbattibilità anche a Dubai ed attende novità dagli Stati Uniti.

Djokovic come Cristiano Ronaldo: il video colpisce

Djokovic
Djokovic – Tennispress.it

Novak Djokovic è pronto al ritorno in campo. Dopo aver vinto gli Australian Open, peraltro arrivando dal trionfo di Adelaide, il tennista serbo – attualmente numero 1 al mondo – si rivedrà sui campi dell’ATP 500 di Dubai.

Una presenza confermata con il 35enne di Belgrado che ha smaltito lo strappo con il quale ha dovuto convivere a Melbourne e che non ha certo influenzato le sue prestazioni. Djokovic si presenta a Dubai fresco di un nuovo record: è lui il tennista che è stato più settimane al vertice del ranking. Ora sono 378, una in più di Stefi Graf che finora deteneva questo primato. Per difenderlo, il serbo scenderà in campo con la voglia di vincere anche a Dubai e sulla sua strada incontrerà al debutto il celo Thomas Machac, approdato nel tabellone principale proveniente dalle qualificazioni.

Gli accoppiamenti mettono poi Djokovic davanti al vincente della sfida tra Tallon Griekspoor e il francese Costant Lestienne, mentre ai quarti – con Murray che ha dato forfait – l’accoppiamento più probabile è quello con Hubert Hurkacz. In una eventuale semifinale, Djokovic potrebbe incontrare il tennista più in forma del momento, Daniil Medvedev, rientrato in top 10 dopo le vittorie di Rotterdam e Doha. Dall’altro lato, invece, i quattro favoriti per i quarti sono Borna Coric, Felix Auger-Aliassime, Alexander Zverev e Andrey Rublev, tutti potenziali rivali di Djokovic in una eventuale finale.

Djokovic, attesa la decisione per Indian Wells e Miami

Djokovic
Djokovic – Tennispress.it

Se in campo Djokovic è atteso dal torneo di Dubai, fuori aspetta la decisione sulla sua partecipazione ai Masters 1000 americani. E’ noto, infatti, che il tennista serbo è in attesa di sapere se verrà accolto la sua richiesta di permesso per entrare negli Stati Uniti (nonostante non sia vaccinato al Covid) per prendere parte ai due tornei in programma nel mese di marzo a Indians Wells e Miami.

Un doppio appuntamento che potrebbe consentire al numero 1 al mondo di guadagnare altri preziosi punti nel ranking, considerato che lo scorso anno non ha potuto partecipare ad entrambi.

Impostazioni privacy