Totti-Blasi, il momento tanto atteso si avvicina: tutti senza parole

Totti-Blasi, si avvicina un momento importante. Cresce l’attesa per quello che potrebbe emergere

Dopo tanti silenzi e mancate confessioni, finalmente la presentatrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di dire la sua sull’ex marito e su quello che sta succedendo nella sua vita privata.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – TennisPress.it

Cosa succede nella vita di Francesco Totti e Ilary Blasi? Un bell’interrogativo a cui esistono diverse risposte e svariate versioni. I due ovviamente non sono più insieme già da diverso tempo, presi a ricostruirsi una vita con i nuovi rispettivi compagni/e. La causa che li vede discutere per orologi e borse di lusso va avanti, così come le scaramucce legali.

In fin dei conti la ferita è ancora fresca per scrivere definitivamente la parola fine. L’ex capitano giallorosso è stato il primo a compiere un passo verso una nuova direzione, andando a vivere con la sua Noemi nella zona Nord della Capitale e aprendosi totalmente alla nuova esperienza. I due figli della fashion designer ormai sono spalle fisse dei tre ragazzi di Francesco e formano un nucleo familiare piuttosto unito.

Tra una vacanza ai Caraibi e una settimana bianca, tutte le voci su possibili problemi di coppia sono stati spazzati via nel corso del tempo. Anche i social, pur se non troppo battuti dai due, offrono conferme incoraggianti per i fan.

Totti-Blasi, una verità tutta da raccontare: adesso parla la conduttrice dell’Isola dei Famosi

Dal canto suo Ilary invece è sempre stata più silenziosa e guardinga nell’annunciare la relazione con la nuova fiamma, l’imprenditore tedesco Bastian Muller-Pettenpohl. Con lui è andata in Thailandia proprio durante le vacanze natalizie e gli scatti su Instagram hanno incendiato la fantasia dei follower. A livello di dichiarazioni pubbliche, però, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, non ha mai concesso nulla.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – TennisPress.it

Ecco perchè l’occasione di vederla a Verissimo, ospite dell’amica ed ex collega (anche lei letterina a Passaparola), può essere uno spunto molto interessante. Sabato prossimo la vedremo tra “le grinfie” di chi la conosce bene, nel salotto di Mediaset, a raccontare finalmente meglio cosa è successo in questo lungo periodo.

L’occasione è rappresentata dal lancio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che scatterà lunedì 17 aprile, sempre su Canale 5. Una puntata di Verissimo che che si preannuncia speciale perché secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Ilary “dirà la sua anche sulla battaglia legale che la vede opposta al suo ex marito, Francesco Totti”.

Ilary Blasi a Verissimo: Silvia Toffanin la intervisterà nella puntata di sabato prossimo

Bastian Muller-Pettenpohl rappresenta il suo presente, come la battaglia legale con l’ex marito, in un percorso che è ancora tutto da scrivere. L’intervista che ha rilasciato qualche mese fa al Corriere della Sera Francesco Totti, non ha mai ricevuto risposta da parte di Ilary, che proprio in questa occasione potrà fare chiarezza.

Bastian e Ilary
Bastian e Ilary – TennisPress.it

C’è anche curiosità per capire qualcosa di più della figura dell’imprenditore ed ereditiere di Francoforte, che sembra aver rapito il suo cuore in questo momento.

I fan sui social sono scatenati in attesa di sabato, e anche per la Toffanin sarà di certo l’occasione per mettere su una puntata dal grande appeal a livello di ascolto. Non resta che attendere un paio di giorni.

Impostazioni privacy