Andrea Iannone, l’ultimo scatto fa impazzire tutti: brividi anche per Elodie

Andrea Iannone e lo scatto che ha fatto impazzire tutti, compresa la sua nuova fiamma Elodie. L’ex pilota della MotoGP è davvero on fire

Il pilota di Vasto è tornato all’onore delle cronache gossip grazie alla storia con la cantante romana. Nel frattempo non ha del tutto sepolto la sua passione principale, quella per le moto.

Iannone scatto fa impazzire tutti
Iannone scatto fa impazzire tutti – TennisPress.it

Ultimamente si è parlato di lui solo ed esclusivamente per quanto concerne il lato mediatico e di gossip. Andrea Iannone è balzato all’onore delle cronache rosa per le sue storie infuocate con bellezze del calibro di Belen Rodriguez, Giulia De Lellis, Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando e Alessia Tedeschi (solo per citarne alcune).

Al di là che fossero più o meno famose con il grande pubblico, avevano tutte los tesso minimo comun denominatore, ovvero un fascino disarmante. Evidentemente l’ex pilota di MotoGP ha i suoi buoni argomenti per convincere le sue compagne. Ultima in ordine temporale è la nota cantante romana Elodie, che proprio della sua storia con Andrea ha dichiarato:

“Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”.

Andrea Iannone, la storia con Elodie va a gonfie vele: il grande amore restano però le moto

Il mondo di Iannone negli ultimi 3 anni si è riempito di televisione (ad esempio con la partecipazione a Ballando con le Stelle) e mondanità. Molto meno invece è stato curato l’aspetto sportivo, in particolar modo legato alle due ruote. Andrea è stato un pilota di altissimo livello, considerato per diverse stagioni uno dei più promettenti piloti italiani in circolazione.

Elodie palco
Elodie palco – TennisPress.it

Tra il 2010 e il 2012 ha centrato per tre volte il terzo posto finale nella classifica della Moto2 prima di compiere il salto in MotoGP. I suoi anni più belli sono stati senza dubbio quelli in Ducati, fino al 2017. Stagioni in cui è stato in grado di vincere Gran Premi e di mettersi in mostra con tutta la sua naturale velocità. Poi lo stop forzato arrivato nel 2019, per doping. Una squalifica scioccante e improvvisa che ha sorpreso tutti.

Il presunto utilizzo di drostanolone e la lunga battaglia legale che si è conclusa con un nulla di fatto. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha respinto definitivamente la difesa dell’ex pilota  e si è schierato con la WADA. Confermati quindi i 4 anni di squalifica, che andranno a scadere nel 2024, ovvero la prossima stagione.

Iannone in pista con la Ducati: test privato a Misano con una Panigale V4

Andrea Iannone è un classe ’89 e nel 2024 avrà 35 anni (da compiere il 9 agosto). Eppure non è così peregrina l’idea di rivederlo in pista. La sua ultima esperienza è stata con l’Aprilia, ma in un periodo in cui la casa di Noale non era così competitiva.

Andrea Iannone in moto
Andrea Iannone in moto – TennisPress.it

Come dimostrato da Aleix Espargarò, il team italiano ha fatto passi da gigante nel 2022 e nel prossimo campionato sarà tra le squadre da battere.

Di certo non potrà essere al livello della Ducati, campione in carica con Pecco Bagnaia e apparsa solidissima anche nei test invernali. Proprio una moto di Borgo Panigale è finita nelle mani di Andrea Iannone nelle ultime ore, come testimoniato da diversi scatti “rubati” sul circuito di Misano. 

Iannone si è messo in sella alla Panigale V4, all’interno di una sessione di test, riservati a piloti amatoriali e professionisti, organizzati da Michele Pirro, tester ufficiale della Ducati. Ora resta da capire se questo excursus, che segue quello effettuato a Vallelunga qualche tempo fa (ma con l’Aprilia) è solo un modo per tenersi in forma in compagnia di qualche amico oppure se sotto c’è qualcosa di più.

Impostazioni privacy