Momenti di panico per Elodie, deve intervenire la polizia: come reagirà Iannone?

Situazione davvero strana e particolare per la cantante romana Elodie, che è stata protagonista di una scena assurda in aeroporto con tanto di intervento della Polizia sul luogo.

Se il 2022 è stato l’anno delle grandi separazioni, in particolare nell’ambito delle coppie più celebri d’Italia, il 2023 è invece la stagione delle conferme e delle uscite allo scoperto. Come accaduto a Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone, che hanno fatto capire a tutti i propri fan di essere ormai una coppia consolidata e molto affiatata.

elodie iannone
Elodie ed Andrea Iannone – Tennispress.it

Elodie è una delle popstar italiane più acclamate del momento, grazie alla sua splendida vocalità che le ha permesso di realizzare numerose hit radiofoniche e partecipare con buon successo anche al Festival di Sanremo.

Andrea Iannone è l’affascinante pilota motociclistico, un talento delle due ruote che però nella sua vita pubblica ha fatto parlare di sé più per le proprie conquiste sentimentali che per i trionfi su pista. Nonostante ai tempi della Moto2 era considerato un grandissimo talento in prospettiva.

Il racconto assurdo di Elodie: reazione shock in aeroporto, arriva la Polizia

Elodie è sempre più sulla cresta dell’onda: cinema, televisione, concerti e Sanremo. La sua carriera sta trovando grandi spunti e l’ultima novità arriva persino dalla piattaforma streaming Amazon Prime Video, che ha deciso di produrre e mandare in onda una docu-serie sugli ultimi 2 anni di vita della cantante.

“Sento ancora la vertigine” è il titolo dell’opera che vede Elodie in primissimo piano, svelare alcune scene della sua vita privata e pubblica, dalla partecipazione a Sanremo come co-conduttrice fino all’esordio al cinema. All’interno del documentario, Elodie ha anche svelato un episodio che mette in risalto il suo carattere arcigno e battagliero.

elodie
Elodie Di Patrizi – Tennispress.it

La bella e brava artista romana ha raccontato di quando si è letteralmente scagliata contro un uomo in aeroporto, il quale stava parlando al telefono criticando la stessa Elodie ed insinuando che fosse sotto effetti di stupefacenti.Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita”.

L’uomo si è giustificato di fronte alla reazione di Elodie ammettendo di esserci rimasto male per non essere stato considerato dalla cantante. La stessa ha fatto presente, raccontando l’aneddoto, di come si senta spesso sotto pressione e nel mirino della gente, il cui giudizio è sempre mirato a far male in maniera gratuita. Insomma, la dura vita della star.

Elodie e Iannone, due bei caratteri aggressivi

Intanto la coppia Elodie-Iannone va a gonfie vele. Un amore confermato dai social, con tanto di scatti pubblicati durante la partecipazione della Di Patrizi all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone Due.

La sintonia nasce dal fatto che entrambi vantano un carattere aggressivo e verace. Elodie, come dimostrato dal racconto appena svelato, è una donna con la ‘street attitude’, abituata a emergere da sola e senza gli aiuti di nessuno, con un bel caratterino senza peli sulla lingua.

Andrea Iannone è invece l’emblema del bello e dannato, talento delle moto che è stato frenato proprio per i suoi vizi fuori dalla pista. Non a caso Iannone è fermo fino a dicembre prossimo per la squalifica per doping ricevuta mesi fa. Eccessi che Elodie cercherà di placare.

Impostazioni privacy