Elodie-Iannone, non ci sono dubbi: la cantante al settimo cielo

Le ultime sulla relazione chiacchieratissima degli ultimi mesi tra Elodie e Andrea Iannone. La cantante romana ed il pilota motociclistico abruzzese sembra andare alla grande.

Nonostante il 9° posto finale nella kermesse canora più attesa e seguita del nostro panorama televisivo, Elodie Di Patrizi resta una delle artiste più apprezzate sul palco del Festival di Sanremo, tanto da far ballare i suoi fan e far impazzire i tanti maschietti innamorati della sua bellezza e sensualità.

elodie-iannone
Elodie al fianco di Andrea Iannone – Tennispress.it

La cantante e performer romana, vera e propria popstar in circolazione, ha portato in gara il brano Due, che ha avuto sia buonissime recensioni, sia qualche stroncatura poiché da una grande interprete come Elodie forse ci si aspettava una hit più forte e in linea con le tonalità sanremesi.

Nonostante il nono posto non eccellente a livello di risultati, Elodie ha raccolto moltissimi elogi da parte del pubblico italiano. A Sanremo è risultata certamente una delle donne più chiacchierate ed in vista, probabilmente anche per via della liaison con Andrea Iannone che va avanti ormai dalla scorsa estate.

Elodie e la conferma di Mara Venier: “L’amore ti fa bene”

Una storia d’amore tra le più chiacchierate ed invidiate del momento. Elodie e Iannone sono due personaggi bellissimi e molto in voga. Lei, cantante dalle movenze sensuali e dal carattere focoso e intrigante. Lui, pilota motociclistico bello e dannato, che spesso preferisce apparire sui giornali di gossip che sulle pagine sportive.

La conferma della storia che va a gonfie vele è giunta a Domenica In, il contenitore di Rai Uno condotto da Mara Venier. La scorsa domenica il programma TV è stato dedicato alla memoria del grande Maurizio Costanzo. Lo scomparso conduttore e anchorman è stato omaggiato anche da Elodie, con una versione intima di Se Telefonando, pezzo musicale scritto da Costanzo stesso.

venier-elodie
Mara Venier e Elodie – Tennispress.it

Dopo l’esibizione live, è stato il momento delle confessioni per Elodie. La giovane artista romana ha parlato dell’esperienza positiva a Sanremo ma anche del docu-film dedicato ai suoi ultimi anni nel mondo dello spettacolo, intitolato Sento ancora la vertigineUn’opera inedita reperibile e visibile su Prime Video.

Mara Venier ha fatto intendere di vedere Elodie innamorata e serena grazie proprio alla relazione stabile con Andrea Iannone. “Devo dire che l’amore ti fa bene” – ha ammesso la storica conduttrice veneta, per poi aggiungere: “Salutami il tuo moroso”. Elodie ha acconsentito, forse un po’ imbarazzata, ma confermando come il rapporto con Iannone le stia facendo molto bene in fatto di serenità ed intimità.

La genesi della storia tra Elodie e Iannone

Ormai Elodie ed Andrea Iannone si frequentano da diversi mesi. Precisamente da agosto scorso, quando sono comparse le prime immagini dei due assieme. Inizialmente nello stesso gruppo di amici in Sardegna, durante le comuni vacanze estive.

Poi la coppia è cominciata ad uscire alla scoperto, prontamente paparazzata in giro per Milano e non solo. Elodie e Iannone, una volta capito di essere ormai alla mercé dei giornali, hanno scelto di pubblicare loro stessi foto o post sui social che confermavano il rapporto sentimentale.

Elodie si è tuffata tra le braccia del pilota dopo la storia intensa, ma ormai finita, con il collega e rapper Marracash. Iannone invece ha scelto di iniziare l’avventura con la cantante dopo tante liaison di poco conto.

Impostazioni privacy