Wanda Nara esagerata in intimo: spinta un particolare e il web si infiamma (VIDEO)

Wanda Nara esagerata in intimo: spinta un particolare e il web si infiamma. La moglie di Mauro Icardi sa sempre come far parlare di sé

La modella argentina posta su Instagram un video che fa letteralmente perdere la testa a migliaia di fan. Forse è per questo motivo che il bomber del Galatasaray non può rinunciare a lei?

Wanda Nara bollente
Wanda Nara ospite a Belve su Rai 2 – TennisPress.it

La loro storia ha infiammato i giornali di gossip ormai da anni. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno messo in scena un tira e molla che ogni giorno si arricchisce di qualche particolare nuovo. Prima la separazione sembrava essere definitiva, considerando che l’ex bomber dell’Inter si era trasferito da solo in Turchia, mentre la modella sudamericana era in Argentina.

I rumors proveniente da Buenos Aires la davano ormai tra le braccia di qualcun altro, ma non L-Gante, rapper con cui aveva avuto una storia di diversi mesi. I pretendenti non sono mai mancati e Mauro sembrava avere troppa strada da recuperare.

I tradimenti (reciproci) iniziati con la China Suarez, uno scoglio troppo grande da scavallare e al di là delle tre bambine in comune (cinque figli in totale), l’egoismo e i personalismi sembravano avere il sopravvento.

Wanda Nara esagerata in intimo: Mauro Icardi non può proprio resisterle

Tutto ad un tratto il colpo di scena, andato in onda su Rai 2 a “Belve”. Il programma di Francesca Fagnani ha riportato in auge la questione del rapporto tra la Nara e Icardi. Si perché nella puntata che ha visto ospite l’imprenditrice e showgirl argentina, è venuto fuori che i due starebbero ancora insieme.

Wanda Nara
Wanda Nara sfila con un vestito molto scollato – TennisPress.it

Io e Mauro stiamo insieme, lui è mio marito“, ha detto Wanda alla conduttrice, che l’ha subito punzecchiata: “Quindi per questo week-end possiamo dire che starete ancora insieme?“. Wanda ha deciso di stare allo scherzo e ci ha riso su: “Ma speriamo per tutta la vita e non solo per questo week-end!”.

Il riferimento era ovviamente anche alla presenza del bomber ex Inter, che ha seguito la puntata da dietro le quinte, accompagnando la moglie. Gli scatti, poi condivisi sui social, hanno portato ad una serie di commenti entusiasti su Instagram.

Wanda Nara sa sempre come attirare l’attenzione: Instagram è impazzito per lei – VIDEO

I fan sperano sempre che la loro storia possa concludersi nel migliore dei modi, con una riappacificazione definitiva. Nel frattempo, però, Wanda Nara non smette di far perdere la testa a tutti i follower, attraverso dei video da mille e una notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non va dimenticato che oltre ad essere agente di Icardi e showgirl, la bella sudamericana è anche un’imprenditrice di successo. Come postato su Instagram, adesso si sta concentrando sul lancio della sua nuova linea di intimo: Wanda Intimates. L’anteprima mostrato nel video è davvero da urlo. La modella si mostra con un completino rosso bordò da togliere il fiato. Mutandine e reggiseno di pregevolissima fattura che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

I fan impazziti hanno accolto con gioia la novità, inondandola di commenti entusiasti, qualcuno anche molto divertente. Vedere per credere. Di certo lei sa sempre come attirare la giusta attenzione.

Impostazioni privacy