Wanda Nara, gesto eclatante: lo ha fatto davvero, i fan non ci credono

L’ultimo gesto di Wanda Nara ha lasciato quasi tutti a bocca aperta. La modella ed influencer argentina non si pone limiti e si è fatta questo ‘regalo’ inaspettato e davvero enorme.

Continua a far parlare di sé in diversi modi e maniere Wanda Nara. La nota modella ed influencer argentina è uno dei personaggi più chiacchierati in circolazione, non solo nel suo paese d’origine ma anche in Italia ed in molti altri paesi esteri.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

La Nara è spesso al centro delle cronache di gossip. Sia per il suo carattere focoso ed i suoi tanti eccessi, come gli scatti hot e bollenti che non manca di pubblicare sui social. Ma soprattutto per le sue questioni private e sentimentali.

L’ultimo colpo di scena, annunciato in diretta televisiva alla trasmissione Belve di Rai Due, è stato il ritorno ufficiale con Mauro Icardi. La modella e l’attaccante, sposati da diversi anni, sembravano giunti al capolinea della loro relazione.

Invece Wanda Nara ha fatto un passo indietro tornando tra le braccia del suo Maurito, che attualmente gioca in Turchia nel Galatasaray. L’amore fra i due è tornato a risplendere e ha allontanato tutte le voci ed i rumors su altre relazioni per la donna.

Wanda Nara non si pone limiti: shopping di lusso per la nota modella ed influencer

Oltre ad essere una cantante, attrice e imprenditrice, Wanda Nara oggi si può definire una influencer a 360 gradi. Per confermarlo basta visionare il suo profilo Instagram, nel quale l’argentina mostra con grande costanza i brand che utilizza ed indossa per la cura estetica e per la moda.

L’ultimo post sui social riguarda la lussuosa seduta di shopping effettuata dalla stessa Wandita. La donna ha pubblicato diversi, tra scatti e video, in cui mostra i suoi ultimi acquisti, con tanto di selfie all’interno dei camerini di un negozio.

Ma con grande sorpresa di tutti, Wanda Nara si è regalata qualcosa di molto inusuale e sorprendente. La donna infatti ha pubblicato immagini e video della sua ultima spesa: una elegante e sportiva Audi, come si evince dal logo dell’auto in cui si è messa alla guida Wanda.

audi wanda
L’Audi comprata da Wanda Nara – Tennispress.it

Niente male come regalo da farsi autonomamente. Una bellissima automobile, del noto brand tedesco, con cui Wanda Nara ha subito deciso di sfrecciare sulle strade cittadine. Il commento sui social per giustificare questo acquisto è tutto un programma: “Siccome ho fatto la brava mi sono comprata un regalo. Guardate l’ultima foto“.

Di certo, tra i ricavi di Wanda Nara come influencer ed imprenditrice digitale e lo stipendio molto oneroso di Mauro Icardi che percepisce dal PSG, la coppia tanto chiacchierata è allo stesso tempo una delle più ricche in circolazione.

Non solo auto: il regalo lussuosissimo di Icardi a Wanda Nara

Giorni fa Wanda Nara, nel programma Belve di Francesca Fagnani, ha rivelato uno dei mezzi utilizzati da Mauro Icardi per ricucire lo strappo. Un regalo a dir poco folle e costosissimo, che ha evidentemente sciolto le resistenze della moglie. Si tratta di una borsa firmata dal valore inestimabile, pagata dall’attaccante del Galatasaray ben 300 mila euro!

Una spesa pazzesca, visto che tale borsa costa più di un appartamento di ottime dimensioni. Come già ammesso, Icardi e Wanda se lo possono permettere e dunque la borsa è stata una delle mosse dell’ex Inter per tornare a vivere la sua storia d’amore serenamente.

Impostazioni privacy