Wanda Nara-Icardi, pubblicato uno scatto inedito: il retroscena spiazza tutti

Wanda Nara-Icardi, pubblicato uno scatto inedito: il retroscena spiazza tutti. La coppia continua a far parlare puntualmente di sé

Il bomber del Galatasaray ha pubblicato un backstage della moglie che sta facendo discutere tutti. La posizione dei due non è ancora chiara a distanza di mesi dalle posizioni sui social.

Wanda Nara a Belve
Wanda Nara a Belve – TennisPress.it

Wanda Nara a e Mauro Icardi non smettono mai di far parlare di sé. Sui social, ormai mesi fa, sembrava che la rottura tra i due fosse ormai definitiva, considerando tutti i problemi e le male parole che volavano a ritmo quotidiano. I tradimenti, le strade divise a livello personale (lei in Argentina e lui in Turchia), oltre a tutta una serie di atteggiamenti chiari e distaccati, non potevano lasciar presagire un riavvicinamento.

Invece, come puntualmente avviene nelle soap opera, c’è sempre un colpo di scena, una di quelle cose che non ti aspetti e che arriva all’improvviso. Così per la massima sorpresa dei fan i due sembrano andare ancora d’amore e d’accordo. Per il bene dei figli, per l’amore che ancora cova sotto la cenere, per l’incompatibilità con i presunti sostituti, questo non è ancora dato saperlo.

Fatto sta che proprio Wanda Nara ha sganciato la bomba durante l’intervista rilasciata all’interno della trasmissione di Rai 2 Belve. 

Wanda Nara-Icardi, pubblicato uno scatto inedito: il bomber del Galatasaray presente nel backstage di Belve

La showgirl e agente di Mauro Icardi è stata ospite di Francesca Fagnani. Ovviamente, come era lecito aspettarsi, questa sua presenza è arrivata solo sotto lauto compenso.  A svelare i particolari è stato Juan Etchegoyen, conduttore del Mitre Live.

Wanda Nara-Icardi
Wanda Nara-Icardi – TennisPress.it

Ma quanto avrebbe guadagnato la Nara per presentarsi a Belve? Juan Etchegoyen ha dichiarato: “Le hanno dato una montagna di soldi. Quello che interessava a loro era che lei rispondesse alle domande profonde e giocose e ovviamente parlasse della questione Icardi, Wanda non ha posto molte condizioni quando ha visto quanto l’avrebbero pagata”. Si parla di una cifra che si aggirerebbe attorno al milione di euro.

“La cifra che mi hanno detto è scioccante, una fonte europea importante mi ha assicurato che dopo aver negoziato per diversi giorni le hanno offerto un milione. Ed è la cifra che le hanno pagato”.

Wanda Nara-Icardi stanno di nuovo insieme: tutti gli indizi lasciano pochi dubbi

Ora ad uscire fuori dalla puntata di Belve non è stata solo la confessione di Wanda Nara, piuttosto eloquente nei confronti del marito, ma anche la presenza di lui nel backstage.

Mauro Icardi Galatasaray
Mauro Icardi in azione con la maglia del Galatasaray – TennisPress.it

Mauro Icardi ha postato infatti una foto sui social che lo ritrae all’interno degli studi di Rai 2, mentre la moglie risponde alle domande della Fagnani.

Wanda aveva dichiarato: “Lui è mio marito e saremo sempre una famiglia per tutta la vita. Non so se ci siamo rimessi insieme, noi siamo sempre stati una famiglia. Una fortuna? Per me sì, per lui non lo so, dovresti chiederglielo. Speriamo di stare insieme per tutta la vita?”

A quanto pare quindi la coppia va di nuovo d’accordo e in futuro magari uscirà di nuovo allo scoperto sui social, come con la foto a letto che ha infiammato Instagram pochi giorni fa.

Impostazioni privacy