Elisabetta Canalis, imprevisto a luci rosse: si apre il vestitino ed esce fuori tutto (FOTO)

Elisabetta Canalis, imprevisto a luci rosse: si apre il vestitino ed esce fuori tutto. La showgirl di origine sarda non passa mai inosservata

L’ex Velina ormai è di casa in California ma il legame con i fan italiani rimane sempre altissimo, anche grazie a questi scatti mozzafiato che posta puntualmente su Instagram.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – TennisPress.it

E’ sulla bocca di tutti da tempo per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Elisabetta Canalis ha avuto dei problemi con il marito Brian Perri. Il noto chirurgo americano, con il quale vive a Los Angeles, sembra sempre più distante dai suoi pensieri, presi totalmente solo dalla figlia Skyler Eva.

Da settimane c’è chi è pronto a scommettere che il matrimonio dell’ex Velina sia già terminato. Voci che si sono appropriate anche di alcuni scatti social, dove i più attenti hanno notato che la bella showgirl di origine sarda non indossa più la fede al dito. 

In più da qualche giorno sembrerebbe che Eli si sia spostata in un’altra casa, immortalata in alcune foto sempre su Instagram.

Elisabetta Canalis, dai combattimenti di kickboxing alla possibile separazione dal marito: la sua vita a Los Angeles

In realtà a smentire tutto ci ha pensato un amico dell’ex conduttrice di “Vite da copertina” che ha risposto a Deianira Marzano (una delle regine del gossip) spiegando che la Canalis non è solita indossare la fede, e l’ha messa sempre molto poco. Lo stesso amico chiarisce che i due non si sono lasciati, aggiungendo ironicamente: “Non ancora”.

Se c’è una cosa che ancora procede per il meglio è invece il suo impegno sportivo, visto che quando non è impegnata nel ruolo di modella, la Canalis si concentra sulla kickboxing e sui combattimenti. Lo scorso 18 giugno ha incrociato i guantoni contro la ventunenne bolognese Rachele Muratori, sul ring della Reggia di Venaria Reale a Torino.

L’evento The Night of Kick and Punch 12 l’ha vista vincere il suo primo match ufficiale in questa disciplina. E’ il frutto del duro lavoro che la Canalis svolge da 4 anni, sotto la guida di Angelo Valente, ex campione del mondo di kickboxing e allenatore noto a livello nazionale.

L’incontro si è svolto a tre riprese da un minuto e mezzo seguendo lo stile K-1 della disciplina dove si può colpire l’altro sia con calci che con pugni e ginocchiate in viso e sul corpo. Presenti, a sostenerla, la figlia Skyler Eva e suo marito, l’americano Brian Perri, quando ancora sembrava esserci decisamente meno crisi.

Elisabetta Canalis, posa mozzafiato su Instagram: si vede tutto – FOTO

Al di là dell’impegno nella kickboxing, però, Elisabetta mantiene sempre una femminilità innata e su Instagram non manca mai di mostrarla ai suoi numerosissimi fan.

Canalis storia Instagram
Canalis storia Instagram – TennisPress.it

L’ultima storia, realizzata poco fa, la vede posare con un vestitino che è tutto un programma. Un’outfit déshabillé, all’interno della sua casa di Los Angeles, con il seno che si intravede malizioso (coperto con un’emoticon a stellina). Un vestito nero che mette in risalto le sue forme straordinarie e che hanno attirato una serie di commenti entusiasti dai suoi followers.

Comodamente poggiata sul divano Elisabetta Canalis è più maliziosa che mai.

Impostazioni privacy