Elisabetta Canalis, che scoop: pizzicata con il campione sportivo | Nuova liaison in vista?

Elisabetta Canalis paparazzata negli scorsi giorni con uno sportivo internazionale. Un vero e proprio colpo di scena per l’ex velina, che potrebbe aver iniziato una relazione nuova di zecca.

Una vera e propria icona di bellezza e sensualità, anche oggi che non fa più parte del mondo dello spettacolo nostrano. Elisabetta Canalis è stata per tanto tempo sinonimo di fascino, una delle donne più desiderate d’Italia.

canalis
Elisabetta Canalis – Tennispress.it

La Canalis è divenuta celebre nel ruolo di velina a Striscia la Notizia, partecipazione che l’ha resa davvero molto richiesta in ambito televisivo e pure cinematografico. Mentre oggi la modella sarda ha deciso di allontanarsi da quel mondo, preferendo da anni una vita più privata e familiare.

Elisabetta infatti si è sposata con il chirurgo Brian Perri ed è andata a vivere a Los Angeles, ormai la sua nuova casa. I due hanno avuto una splendida bambina, Skyler Eva, per ora unica figlia della Canalis. Ma le ultime notizie sulla coppia sono a dir poco clamorose.

Elisabetta Canalis paparazzata con il campione di kick-boxing: matrimonio ormai al capolinea

Il gossip perla chiaro e torna a mettere la figura di Elisabetta Canalis al centro delle cronache, un po’ come ai tempi delle sue prime esperienze in TV. La modella ed ex showgirl sarda infatti avrebbe deciso di troncare con il marito Brian Perri.

Matrimonio al capolinea scrivono le varie cronache. Una tesi avvalorata anche dalle foto fuoriuscite di recente, direttamente da Milano. Pare che la Canalis si stia già frequentando con un altro uomo, il quale è addirittura un campione sportivo internazionale.

La Canalis, in Italia per la Milano Fashion Week, è stata paparazzata dal settimanale Chi assieme al campione di kick-boxing Georgian Cimpeanu. Atleta di 29 anni che già si era fatto vedere assieme ad Elisabetta per alcune sessioni di allenamento a Los Angeles. Ma ora pare che tra i due vi sia del tenero.

canalis-cimpeanu
La Canalis e Cimpeanu assieme – Tennispress.it

La Canalis e Cimpeanu si sarebbero dunque ritrovati a Milano. I paparazzi sono stati abili ad avvistare la presunta coppia prima ad un evento Diesel, poi a cena al centro della città lombarda assieme ad un’altra coppia di amici. Insomma, una frequentazione in piena regola che sorprende i fan di Elisabetta.

I due, per sviare gli occhi indiscreti, sarebbero andati via dal ristorante su due taxi diversi. Ma i ben informati sono sicuri di aver visto Cimpeanu poche ore dopo recarsi a casa di Elisabetta Canalis e citofonare all’ex velina.

Chi è Georgian Cimpeanu, nuova fiamma di Elisabetta Canalis

Scopriamo qualcosa in più sul presunto nuovo flirt di Elisabetta Canalis. Stiamo parlando del campione di K1 e Kick-boxing Georgian Cimpeanu.

Nato in Romania, come svelano le origini del suo nome, ma cresciuto a Roma e dunque italiano doc. Georgian è una stella delle arti marziali, ha vinto infatti il titolo di campione italiano ed è diventato per ben tre volte campione del mondo nella categoria WAKO, PRO K-1.

Nonostante la differenza di età (ci sono 15 anni di distanza tra i due) Elisabetta Canalis sembra molto presa dal fascino sportivo di Cimpeanu. Si vocifera che i due, all’apice della crisi matrimoniale della Canalis, abbiano già trascorso delle vacanze assieme la scorsa estate.

Impostazioni privacy