Elisabetta Canalis lo ha fatto davvero, è successo di notte a Milano: “Vi racconto com’è andata”

La rivelazione e la testimonianza di Elisabetta Canalis. La nota showgirl italiana è tornata a Milano per questo evento specifico, raccontato dalla stessa donna sui social network.

Striscia la Notizia è tuttora uno dei contenitori di intrattenimento e satira più importanti della TV italiana. Ha lanciato moltissimi personaggi e, perché no anche bellissime donne e showgirl. Una di queste, divenuta celebre grazie a tale programma, fa ancora molto parlare di sé dopo 15-20 anni dalle sue prime apparizioni.

canalis
Elisabetta Canalis – Tennispress.it

Ci riferiamo ad Elisabetta Canalis, soubrette sarda che ad inizio anni 2000 ha fatto impazzire mezza Italia. In particolare durante gli anni come velina nel programma satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ma anche successivamente lavorando in ambito Mediaset e partecipando a diversi progetti.

La Canalis anche oggi che lavora e vive lontano da Milano e della sua Italia, continua in qualche modo ad esporsi e far parlare di sé. Ovviamente grazie ai social network, piattaforma dove non poteva di certo mancare la sua splendida presenza.

L’ultima notizia relativa ad Elisabetta Canalis non arriva però dagli Stati Uniti, dove la splendida showgirl vive con la propria famiglia. Bensì dal capoluogo lombardo, che è stato la sua casa d’appartenenza per molto tempo.

Esperienza da volontaria per la Canalis: il post su Instagram svela tutto

Oltre ad essere bellissima, sensuale e molto professionale a livello televisivo, Elisabetta Canalis è una donna molto impegnata nel sociale. Nel suo piccolo ha sempre appoggiato le battaglie che le stanno a cuore. L’ultima delle quali riguarda una questione particolare.

Tale impegno riguarda il benessere dei cani, animali ai quali anche la Canalis tiene particolarmente. Per questo motivo la donna ha deciso di aderire alle iniziative dell’associazione Save the Dogs, come testimoniato su Instagram qualche ora fa. Una sorta di trailer di ciò che ha fatto Elisabetta assieme ai volontari.

L’ex velina ha postato un breve video che la vede indossare la muta di Save the Dogs di notte, al centro di Milano, assieme ai volontari storici dell’associazione. La Canalis ha anche preannunciato altre testimonianze: “Presto vi racconterò l’esperienza condivisa ieri notte con i volontari di Save the Dogs qui a Milano“.

canalis dogs
La Canalis con Save the Dogs – Tennispress.it

Chi segue e conosce Elisabetta Canalis sa bene che la sarda è una grande amante degli animali, in particolare dei cani. Durante la sua vita pubblica infatti si è spesso ripresa assieme agli amici a quattro zampe.

A Los Angeles la famiglia di Elisabetta possiede tre cani razza pincher, di nome Mia, Piero e Morgan. Chi meglio di una appassionata come lei per aiutare un’associazione molto impegnata per la salvaguardia di felini e canidi?

Cos’è l’associazione Save the Dogs

Save the Dogs è una associazione no profit che, come si evince dal nome, si batte tramite l’intervento di volontari per la salvaguardia di cani e gatti. Come scritto sul sito ufficiale di questo gruppo, l’intento è combattere il grave problema di sovrappopolamento canino e felino causato dall’uomo, da cui hanno origine tanto il randagismo endemico di alcuni territori.

Tra le mission di Save the Dogs c’è il combattere l’eliminazione e la prigionia di milioni di cani e gatti nei rifugi di tutto il mondo e ridurre le nascite incontrollate di queste specie animali, affinché quanti più cani e gatti adatti ad una vita domestica possano trovare una buona adozione.

Impostazioni privacy