Wanda Nara show nella notte, mai vista così: il Video infiamma i social

Wanda Nara show nella notte, mai vista così: il Video infiamma i social. La soubrette argentina sa sempre come far impazzire i suoi fan

Dopo aver chiuso la parentesi con Mauro Icardi (in modo definitivo?), l’imprenditrice e modella sta condividendo degli scatti sempre più piccanti su Instagram. I follower sono impazziti.

Wanda Nara
Wanda Nara nella sua partecipazione a Ballando con le Stelle – TennisPress.it

Dall’Argentina rimbalzano voci sempre contrastanti su quello che sia l’attuale rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl argentina e il suo ex marito vengono continuamente dati per definitivamente separati, ma poi c’è sempre un piccolo indizio che farebbe credere il contrario.

La cosa sicura è che al di là di tanti piccoli flirt e qualche storia mediatica, nessuno dei due fa coppia fissa con una nuova fiamma. Le cose continuano ad essere in divenire, con una distanza di 10.000 km tra il Sud America, dove è tornata l’imprenditrice e modella e la Turchia, dove attualmente gioca il bomber del Galatasaray.

I fan sono sempre alla ricerca di qualche spunto su Instagram, terreno al solito fertile per capire evoluzioni e sviluppi.

Wanda Nara show nella notte, mai vista così: su Instagram arriva un post davvero infuocato

Proprio il giorno di San Valentino Wanda non ha mancato di realizzare un post davvero speciale, che in molti hanno apprezzato e commentato. Nella Festa degli Innamorati il suo pensiero più grande è stato per se stessa.

Si perchè la Nara ha scritto: “Il primo amore di ogni persona dovrebbe essere il proprio. Buona giornata a tutti quelli che provano, hanno provato o si stanno preparando a provare di nuovo amore, senza mai dimenticare che quello che più conta è il proprio”.

Wanda Nara bollente
Wanda Nara continua a postare degli scatti davvero bollenti sui social – TennisPress.it

Un chiaro riferimento a chi non la mette più tra le proprie priorità e magari anche a qualche spasimante che non merita di essere citato in una ricorrenza così significativa.

Al messaggio d’amore Wanda Nara ha anche aggiunto un paio di foto e un video selfie, sempre a modo suo. Vestita di lingerie rossa di pizzo ha decisamente scaldato i cuori dei suoi fan per San Valentino.

Wanda Nara e il nuovo look rosso fuoco: l’acconciatura è davvero tutta un programma – VIDEO

Arrivando invece alle ultime ore, sempre su Instagram, i follower di Wanda Nara hanno notato un breve video davvero speciale. Questa volta la showgirl si è mostrata sempre a tinte rosse ma per quanto riguarda i propri capelli. Una tinta rosso fuoco che sembra “scaldare” ancor di più il suo volto, rendendola un vero fuoco incandescente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La sua didascalia al post è stata: “Colorada?”. Una domanda in spagnolo per capire quanto sia apprezzato tra i tantissimi seguaci questo look particolarmente aggressivo. Con tutta onestà bisogna dire che Wanda non è nuova alla sperimentazione di colori sgargianti per quanto riguarda la propria acconciatura.

Anche il biondo platino con cui siamo abituati a vederla da anni è il frutto di qualche aiuto chimico. Per molti questo passaggio al rosso è stato anche positivo. Tutto sommato le dona e parecchio. Chissà cosa avrà pensato Mauro Icardi vedendola

Impostazioni privacy