Wanda Nara non ci sta, rottura totale: il gesto del padre è definitivo

Wanda Nara continua a fare parlare di sé, ma stavolta non per questioni inerenti al gossip ed alle sue relazioni personali, bensì per una situazione che riguarda la sua famiglia d’origine.

Come sempre non ci sono giorni in cui le cronache di gossip e di storie sentimentali a livello internazionale non parlino di Wanda Nara. La modella argentina, che nella sua carriera professionale ha svolto numerosi ruoli, torna a far parlare di sé.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

La Nara è sempre al centro delle cronache per via dei suoi amori e delle presunte liaison. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo del rapporto ormai chiuso con Mauro Icardi, suo ex marito e calciatore argentino del quale Wanda è stata anche procuratrice personale.

Ma stavolta a salire in cattedra non è una questione di relazione o di flirt. Wanda Nara è solo parzialmente protagonista nella vicenda che riguarda invece un altro membro della sua famiglia. Ovvero il padre della modella, stiamo parlando del signor Andrès Nara.

Il padre di Wanda Nara si è sposato: cerimonia intima, assenti le due figlie

Andrès Nara è uomo piuttosto riservato. O meglio si è interessato sempre in disparte della vita della figlia Wanda, anche se tempo fa rilasciò una dichiarazione in cui ammise di preferire Maxi Lopez, primo marito della donna, piuttosto che Icardi come uomo al fianco della sua primogenita.

Ma stavolta è lui a far parlare di sé. Andrès Nara con enorme stupore di tutti i suoi conoscenti e non solo, due giorni fa si è sposato. L’uomo argentino ha deciso di convolare a nozze con la sua attuale compagna con una sorta di cerimonia lampo dedicata a pochi intimi.

Il signor Nara ha scelto, dopo soli due mesi di relazione, di sposare Alicia Barbasola, affascinante donna più giovane di lui. Un amore forte ed improvviso che evidentemente doveva essere celebrato al più presto.

padre wanda nara
Andrès Nara e la moglie Alicia – Tennispress.it

Ma la grande sorpresa è che al matrimonio lampo non erano presenti le due celebri figlie. Né Wanda Nara né sua sorella Zaira, altra modella ed influencer argentina molto nota alle cronache di gossip, erano presenti alla celebrazione dell’amore tra papà Andrès e la bella Alicia.

Difficile capire il motivo della loro assenza. La coppia ha celebrato il proprio matrimonio a Buenos Aires di fronte a pochi intimi: presenti i testimoni, qualche amico e pochi parenti. “Abbiamo deciso di suggellare il nostro amore con un’unione cristiana. Andrés mi ha proposto di sposarlo, ma gli ho detto che non mi interessava firmare nessun documento. La nostra unione viene dal cuore, è qualcosa di emotivo. E quello che contava per me era che stessimo bene. Quindi per me, con la benedizione di Dio, è stato sufficiente” – queste le parole di Alicia Barbasola dopo il matrimonio celebrato a San Valentino.

Il rapporto tra Wanda e Andrès Nara

Non buonissimo il rapporto tra Wanda Nara ed il padre Andrès, per questioni familiari certamente delicate di cui spesso si è mantenuto il riserbo. Forse è per tale motivo che Wanda non era presente al matrimonio senza documenti del genitore.

Eppure a dicembre i due sembravano essersi riappacificati, come dimostrato su Instagram con un’immagine di un festeggiamento che vedeva Wanda e Andrès sereni e sorridenti con i figli della modella. Ma forse non tutti i nodi sono venuti al pettine.

Impostazioni privacy