Marcell Jacobs “sbarca” nel cinema: che coppia con uno degli attori più amati (FOTO)

Marcell Jacobs “sbarca” nel cinema: che coppia con uno degli attori più amati. Il velocista azzurro fa coppia con un grande delle serie Tv

Dopo aver attraversato un momento professionalmente non perfetto, Marcell non ha perso il sorriso. La stagione outdoor lo attende e c’è tutto il tempo per ritornare ai suoi livelli.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs – TennisPress.it

Non è cominciata nel migliore dei modi la stagione 2023 di Marcell Jacobs. L’uomo più veloce d’Italia, e d’Europa, ha perso lo scettro tricolore che gli apparteneva ormai da svariati anni. Nei Campionati Assoluti Indoor di Ancona, lo sprinter di El Paso ha lasciato spazio alla vittoria sui 60 metri a Samuele Ceccarelli. Il 23enne non ha lasciato scampo al campione olimpico di Tokyo e si è portato a casa il titolo più importante della sua giovane carriera.

Gli obiettivi per Jacobs sono ovviamente altri e arriveranno nei prossimi mesi, fino ai campionati mondiali di Budapest (dal 19 al 27 agosto).

Prima però c’è da concentrarsi sugli Europei Indoor 2023 di atletica leggera, che andranno in scena a Istanbul (Turchia) dal 2 al 5 marzo. Per Marcell c’è da difendere il titolo sui 60 metri, conquistato esattamente due anni fa.

Marcell Jacobs “sbarca” nel cinema: la foto con Salvatore Esposito fa il giro del web

Il 2023 di Marcel Jacobs, oltre alla delusione di ancora ha visto anche quella di Lievin, primo meeting ufficiale della stagione, subito dopo la fine della preparazione a Dubai. Lo sforzo per lavorare duramente in inverno potrebbe aver lasciato delle scorie nei muscoli del velocita azzurro che ora deve riprendere da dove aveva finito il 2022.

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito – TennisPress.it

Il campione del mondo dei 60 metri, nonché primatista continentale sulla distanza (6.41 lo scorso anno a Belgrado), non partirà comunque con i favori del pronostico. Il numero uno al momento è il britannico Reece Prescod (sceso a 6.49 a Berlino) e attenzione proprio allo scatenato Samuele Ceccarelli, che ha battuto Jacobs agli Assoluti e sogna una nuova impresa alla prima uscita in campo internazionale con la maglia azzurra.

Sabato 4 marzo sono in programma le batterie (ore 07.20), poi le semifinali (ore 16.45) e la finale (ore 18.55). Il tutto sarà seguito in diretta tv su RaiSport+HD per le batterie e su Rai 2 per semifinali e finali. Diretta streaming su Rai Play.

Marcell Jacobs e “Genny Savastano”: che coppia su Instagram – FOTO

Mentre si prepara per questi eventi, però, Marcell Jacobs ha anche tempo per un pizzico di mondanità o per meglio dire per qualche incontro di livello. Dopo averlo visto ospite a Ballando con le Stelle, in compagnia della moglie Nicole Daza, adesso l’ultimo scatto che infiamma i fan proviene direttamente da Instagram.

Esposito e Jacobs
Esposito e Jacobs – TennisPress.it

Si perchè Jacobs si è fatto immortalare in compagnia di un grande attore come Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra. L’interprete partenopeo ha aggiunto come didascalia: “Me and the Fastest Man in the World”, taggando proprio Marcell Jacobs.

Ovviamente non sono mancati i tantissimi messaggi entusiasti dei fan, che hanno esaltato entrambi e li hanno riempiti di like. La risposta di Jacobs al post dell’amico è stata eloquente: “Numero 1” (con l’aggiunta di due cuori). Segno evidente che esiste una grande stima reciproca e un rapporto già consolidato. Speriamo che questo possa dare al velocista lombardo la spinta giusta per il prosieguo della stagione.

Impostazioni privacy