Ilary e Bastian, scoppia la passione | Il dettaglio però sorprende tutti: è successo davvero?

Ilary Blasi e Bastian Muller ormai escono allo scoperto e sono travolti dalla passione amorosa. Ma spunta un dettaglio riguardante la showgirl italiana che farà sicuramente discutere.

Il 2022 è stato l’anno della separazione più incredibile, inaspettata e chiacchierata d’Italia. Ovvero quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che per tanti anni hanno composto una delle coppie più apprezzate ed invidiate.

Ilary Bastian
Ilary Blasi e Bastian Muller – Tennispress.it

Il capitano storico della Roma e la conduttrice Mediaset hanno deciso di separarsi. Nel mese di marzo andrà in scena la causa per il divorzio dei due personaggi noti, che sicuramente non si sono lasciati in maniera idilliaca, anzi, il rischio è che voleranno prossimamente altri stracci.

Nel frattempo Ilary Blasi si è consolata nelle braccia del suo nuovo compagno. Da qualche settimana la showgirl è uscita allo scoperto e ha in qualche modo ufficializzato la relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco che pare sia stato presentato a Ilary dall’amica e collega svizzera Michelle Hunziker.

Ilary Blasi nuda nell’ultimo scatto insieme al suo compagno Bastian?

La passione è scoppiata forte ed intensa tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Lo confermano prima gli scatti rubati sulla neve dei due nuovi piccioncini, che si sono successivamente anche concessi alcuni giorni di relax e di benessere in quel di Parigi.

Ilary e Bastian recentemente hanno proseguito nel concedersi momenti di intimità, lontani dai riflettori e dagli affetti familiari. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti raggiunto Muller nella sua Germania, come testimoniato dai social. I due si sono immortalati assieme nella bellissima Monaco di Baviera, sempre molto suggestiva in inverno.

Come detto tra i due c’è grande passione, forse anche troppa. Infatti nell’ultimo scatto pubblicato da Ilary Blasi è sfuggito forse un dettaglio molto particolare che potrebbe far discutere. Infatti la donna ha pubblicato un’immagine in bianco e nero in cui è seduta sulle gambe del suo Bastian. Ma pare proprio che sia…nuda!

ilary nuda
Ilary Blasi nello scatto di Instagram – Tennispress.it

Ilary infatti indossa un maglioncino che però non copre le sue gambe completamente nude e sembra anche non avere l’intimo, nascondendo comunque le parti più intime dall’accavallamento delle gambe. Una posa sexy che fa intendere come tra la Blasi e Bastian Muller ci sia ormai grande intimità e assoluta attrazione fisica.

Un dettaglio che ha fatto subito impazzire i fan di Ilary Blasi, considerata tuttora una delle donne più affascinanti, belle e eleganti della televisione italiana. Chissà cosa penserà Francesco Totti di tutta questa sua ‘libertà’ di espressione fisica.

Ilary Blasi ha presentato Bastian Muller alla sua famiglia

Intanto la storia si fa sempre più sicura e sentimentale. Ilary ha deciso di presentare a sua sorella Silvia, al cognato Ivan Peruch e agli amici di sempre, il suo Bastian, immortalato con loro in una foto finita tempo addietro su Instagram.

Fino a quel momento Bastian si era intravisto solo nei post di Ilary sui social, prima in Thailandia. Poi in una romantica fuga a Parigi, quando si era intravista in una foto la sua mano poggiata sulla gamba di Ilary, con indosso un Rolex.

Che i due stiano proseguendo alla grande la propria relazione lo testimonia anche quanto avvenuto a St Moritz, lo scorso dicembre, quando Bastian ha conosciuto la piccola Isabel, che Ilary aveva portato con sé. Insomma ci sono tutti i presupposti per mettere su qualcosa di importante e definitivo.

Impostazioni privacy