Totti-Noemi, arriva un gesto inaspettato: è accaduto davanti a tutti

Totti-Noemi, arriva un gesto inaspettato: è accaduto davanti a tutti. I due sono sempre al centro dell’attenzione mediatica

I paparazzi e gli esperti di gossip non gli tolgono un secondo gli occhi di dosso. L’ex capitano della Roma e la flower designer hanno nuovamente stupito tutti con l’ultimo episodio.

Totti e Noemi ancora insieme
Totti e Noemi ancora insieme – TennisPress.it

Che si tratti di una splendida crociera nel Mar dei Caraibi o di una semplice passeggiata in centro a Roma, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre al centro dell’attenzione. Il trasferimento dell’ex campione della Nazionale in zona Vigna Stelluti, ha portato una serie di paparazzi ad appostarsi sempre da quelle parti. Uno scatto, un’immagine che li ritragga insieme è aumentata di valore con il passare dei mesi, ora che la loro storia sembra aver preso una direzione definitiva.

Le due famiglie, con i tre figli di lui e i due di lei, si sono unite e sembrano aver costituito un nuovo nucleo molto unito. Al di là di qualche voce circolata nelle scorse settimane, su una possibile crisi, l’unione sembra proseguire nel migliore dei modi. C’è chi aveva ipotizzato anche un’imminente gravidanza, partendo da alcuni indizi trovati nella macchina di lei. Una foto in cui compariva una cartella clinica di una nota azienda sanitaria romana ha insospettito tutti. Per ora non sono arrivate però conferme in tal senso.

Totti-Noemi, arriva un gesto inaspettato: i due se la sono spassata a Venezia

Quello che ha però stupito tutti è l’ultimo gesto che ha visto protagonista l’ex numero 10 giallorosso, alle prese con una gag social che è diventata subito virale. L’umorismo a Francesco non è mai mancato, così come le scenette divertenti magari postate su Instagram quando era in compagnia di Ilary Blasi.

Totti-Noemi
Totti-Noemi – TennisPress.it

Questa volta il contesto divertente si è venuto a creare a Venezia, dove Noemi e il suo innamorato sono scappati per San Valentino. Una gita fuori porta organizzata all’ultimo minuto e che ha attirato come di consueto l’attenzione di fan e curiosi. 

Al di là delle rose e dei fiori romantici, Totti ci ha messo anche un dito medio. Si avete capito bene, arrivato in Laguna è scappato fuori anche un “gestaccio”, non si sa bene a chi rivolto.

Nella scenetta social si vede uno scambio di battute tra i due arrivati a Venezia. Lei inquadrandolo gli chiede: “Amore, fai vedere cosa hai trovato” e lui sorridente e di buon umore replica: “Ciao ragazzi, volevo salutarvi perché mi mancate tantissimo”. A quel punto arriva il dito medo, ma non della sua mano ma immortalato in una “scultura” di porcellana rossa.

La coppia si lascia andare ad una risata fragorosa, magari pensando di rivolgere quel segno di disprezzo a tutti coloro che hanno insinuato una crisi nell’ultimo periodo. Le male lingue che non mancano mai ma che sembrano invece portare bene alla coppia.

Totti-Noemi, per rispondere alle voci di crisi spunta un dito medio: la gag è esilarante

A Venezia non è mancato il romanticismo adatto ad una ricorrenza del genere, con scatti accompagnati dalle note di “Vorrei” dei Lunapop, oppure una bella immagine del letto d’hotel su cui c’è disegnato con i petali di rose rosse un grande cuore con la scritta “Io e te”. Il sottofondo di Renato Zero con “L’amore sublime” sembra suggellare il tutto in modo perfetto.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – TennisPress.it

Mentre la luna di miele dei due piccioncini proseguiva senza problemi, Ilary Blasi era in compagnia dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Anche per lei con l’imprenditore tedesco Bastian le cose sembrano filare nel migliore dei modi.

Tra un viaggio e l’altro i due sono sempre più uniti e ormai anche le rispettive famiglie ne sono venute a conoscenza (Ilary è volata anche in Germania).

Impostazioni privacy