“Sta calmo”, siparietto assurdo tra Ibrahimovic e Ambrosini: spunta il testo del messaggio WhatsApp

“Sta calmo”, siparietto assurdo tra Ibrahimovic e Ambrosini: spunta il testo del messaggio WhatsApp. I due si sono “attaccati”

Hanno giocato insieme nel grande Milan di Allegri, che vinse lo scudetto nel 2011, con entrambi protagonisti. Sulla chat è spuntato un messaggio che lo svedese ha voluto leggere in tv.

Ibrahimovic-Ambrosini
Ibrahimovic-Ambrosini – tennispress.it

Al 29′ del secondo tempo di Milan-Atalanta, il pubblico di San Siro si alza in piedi. In quel momento entra in campo Zlatan Ibrahimovic. La gara è ancora in bilico, sul parziale di 1-0. Pioli non ci pensa più due volte e schiaffa nella contesa il suo gladiatore. Per essere stato fuori oltre 9 mesi non sembra aver perso il suo tocco magico.

La condizione non può essere quella ottimale ma Ibra risce comunque a dare il suo contributo. Arriva il raddoppio di Junior Messias proprio nel finale e l’Atalanta è regolata. Come ammesso da Gasperini nel post gara, i rossoneri sono stati superiori e in queste condizioni c’era davvero poco da fare. Tre punti meritati che riportano Il Diavolo al secondo posto, al pari dell’Inter.

Ibrahimovic e Ambrosini, che siparietto al termine di Milan-Atalanta: i tifosi sono entusiasti

Riprendersi dall’ennesimo problema al ginocchio non era così semplice , ma Ibrahimovic ha abituato tutti a dei recuperi senza precedenti. Zlatan non è umano, un super atleta in grado di incidere anche a 41 anni. Chi è consapevole della sua forza fisica e mentale è un suo ex compagno, ovvero Massimo Ambrosini.

Ibrahimovic Ambrosini
Ibrahimovic Ambrosini – TennisPress.it

“Oggi mi sentivo libero di fare quello che amo, giocare a calcio – ha spiegato a DAZN lo svedese-. Ho sofferto tanto. Ma quando sto bene, sono il più forte di tutti”.

Ad ascoltarlo in studio c’era proprio l’ex giocatore rossonero che ha inscenato un piccolo siparietto con l’amico di tante battaglie.

Ibra, dopo aver visto Ambro inizia a sorridere. L’ex compagno dice di avergli mandato un messaggio su WhatsApp dopo la gara con il Monza. “Sì, ma decido io quando scriverti…”, replica lo svedese. “No, aspetta… sta calmo, sono io che l’ho mandato a te. Leggilo quando puoi”, ribatte l’ex calciatore. “Allora sono io che lo leggo quando voglio”, aggiuge Zlatan.

Zlatan Ibrahimovic legge il messaggio di Ambrosini in diretta: le parole sono di grande stima

Ovviamente la cosa non finisce lì e da studio invitano Ibrahimovic a prendere il telefono per leggere il messaggio in questione.

Ibra Messias
Ibra Messias – TennisPress.it

L’ex bomber del Manchester United prende il suo smartphone dalla tasca. Mentre legge il testo lancia un’altra battuta: “Non lo so se ho il numero di Ambro, mi sa che l’ho bloccato”. Poi rivela la frase che gli è arrivata su Whatsapp: “My friend, sono molto contento per te. Ti ho visto libero nei movimenti. Un abbraccio”. E aggiunge con un ampio sorriso: “Grazie, amore”, come fosse quella realmente la fine del messaggio.

Botta e risposta in diretta, Zlatan scherza con l’ex centrocampista in diretta.

Un Ibra ritrovato è una manna dal cielo per Pioli e i suoi compagni. Finchè lo spirito sarà questo nulla è precluso al 41enne di Malmo che aggiunge: “I tifosi mi mancavano tanto, sono loro che mi danno forza e adrenalina per continuare. Senza di loro è difficile. Ora mi sento bene, è un anno e due mesi che non toccavo palla, che non mi sento come oggi e di poter fare quello che posso, di sentirmi libero di giocare”.

@newsmilan ZLATAN MANIA 🙌🏼🤣🔴⚫️ #milan #ibrahimovic #funnyvideos #funnymoments ♬ suono originale – TG24⭐️MILAN🔴⚫️

Impostazioni privacy