Ibrahimovic è distrutto: il campione in lacrime a causa di un dramma terrificante (VIDEO)

Il dramma testimoniato in diretta da Zlatan Ibrahimovic. Anche un campione assoluto e di ghiaccio come lo svedese del Milan si è commosso e si è lasciato andare per l’amico.

Se c’è un calciatore che negli ultimi anni si è potuto definire iconico e mitologico, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic. La stella del Milan ancora oggi è in attività, nonostante abbia compiuto qualche mese fa ben 41 anni di età.

Ibrahimovic
Dramma per Zlatan Ibrahimovic – Tennispress.it

Ibrahimovic è il simbolo di carattere forte, deciso, di leader sul campo e fuori. Non a caso il simbolo da lui stesso scelto per auto-rappresentarsi è il leone, animale che per l’appunto da sempre è sinonimo di forza e coraggio.

Ma negli ultimi tempi Zlatan ha acquisito anche un lato ben più sensibile ed umano, dovuto alle questioni più delicate della vita di tutti i giorni. Ibrahimovic infatti è apparso visibilmente provato e commosso per una vicenda toccante, che arriva direttamente dall’Olanda, dove giocò da giovane con l’Ajax.

Ibrahimovic in lacrime per l’amico giornalista malato di leucemia: il video è commovente

Una storia davvero drammatica e toccante arriva dall’Olanda e ha in qualche modo riguardato Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan, che in queste settimane sta tornando a lavorare con la squadra dopo il lungo stop, è stato visto emozionarsi visibilmente per un suo vecchio amico.

Stiamo parlando di Thijs Slegers, rispettato giornalista della rivista specializzata “Football International” e che ha lavorato anche come addetto stampa per il PSV Eindhoven. Uno dei cronisti di calcio più esperti e stimati d’Olanda, che però sta vivendo da qualche anno una vicenda personale delicatissima.

Slegers dal 2020 è affetto da leucemia acuta e ha intrapreso un lungo percorso di cure e terapie molto dure per cercare di combattere questo pericoloso tumore del sangue. Purtroppo giorni fa il giornalista olandese ha annunciato ufficialmente che i medici non potranno fare più molto altro per lui e che dunque è destinato ad essere sconfitto dalla malattia.

Nonostante le cattive notizie, Slegers così ha fatto appello ai suoi follower affinché donassero cellule staminali e sangue per altri pazienti più fortunati e bisognosi. Migliaia di olandesi hanno risposto alla richiesta.

 

Lunedì sera è andato in onda per la TV olandese un programma a lui dedicato: Blood parents for Thijs, in cui ha partecipato anche un commosso Zlatan Ibrahimovic, il quale si è lasciato andare a messaggi sentiti e strappalacrime per l’amico. Ibra stesso ha raccontato del loro rapporto di lunga data.

Era il mio unico amico quando ero giovane e perso. Non avevo davvero nessuno in Olanda. Poi mi ha contattato un giornalista – normalmente erano miei nemici – e siamo andati a cena insieme. Da quel momento siamo diventati buoni amici. Thijs mi ha aiutato e mi ha dato tutto il supporto di cui avevo bisogno. Siamo sempre rimasti in contatto e sarà sempre nel mio cuore”. Ibrahimovic si è poi rivolto direttamente a Slegers: Thijs, voglio solo dirti che ti voglio bene, amico mio“.

Ibrahimovic e i due amici persi nel 2022

Non è la prima tragedia importante che Ibrahimovic subisce in qualche modo di questi tempi. Nel 2022 infatti l’attaccante svedese ha già perso per malattia due persone a lui molto care.

Infatti lo scorso anno ci hanno lasciati prima Mino Raiola, storico procuratore di Ibrahimovic e di tanti altri campioni, che fu uno dei primi a scommettere sul giovanissimo Zlatan ai tempi dell’Ajax.

Poi l’amico fraterno Sinisa Mihajlovic, anche lui sconfitto dalla leucemia. Ibra e Miha erano diventati nel corso degli anni molto legati, come dimostrò l’apparizione assieme a Sanremo 2021.

Impostazioni privacy