Diego Maradona, arriva la confessione inaspettata di Wanda Nara: cos’è successo

Diego Maradona, arriva la confessione inaspettata di Wanda Nara: cos’è successo. Un retroscena che nessuno poteva immaginare

La showgirl argentina, compagna di Mauro Icardi, ha avuto modo di conoscere “El Pibe de Oro” ma ha smentito categoricamente di aver trascorso una notte d’amore con lui.

Diego Maradona
Diego Maradona – TennisPress.it

La sua separazione da Mauro Icardi ha fatto discutere almeno quanto la loro unione alle spalle di Maxi Lopez. Wanda Nara non riesce proprio a passare inosservata, specie sui social, dove ormai è una vera e propria influencer di fama internazionale.

La showgirl argentina ha avuto anche un discreto trascorso nella televisione italiana, prima nelle trasmissioni sportive di Mediaset, poi prendendo parte a Ballando con le Stelle su Rai1. Adesso il suo presente è in Argentina, dove si è trasferita con i figli dopo l’addio (momentaneo) a Mauro. In realtà il loro tira e molla prosegue indisturbato, considerando che dopo un litigio arriva sempre una riappacificazione.

In passato il comportamento del #9 e della Nara non è stato apprezzato anche all’interno della nazionale argentina, con tanto di esclusione dalle convocazioni dell’ex Psg.

Diego Maradona, arriva la confessione inaspettata di Wanda Nara: “Non sono mai stata a letto con lui”

Oltre a Messi, chi non sopportava Icardi nello spogliatoio era Diego Armando Maradona, mai troppo tenere nei suoi confronti per quanto avvenuto nella vita privata. “El Pibe de Oro” non si era mai nascosto dietro un dito, dichiarando pubblicamente il suo pensiero.

Maradona e Wanda
Maradona e Wanda – TennisPress.it

In realtà Maradona aveva avuto anche a che fare con Wanda, ma quando ancora lei era una semplice ragazza in cerca di successo in Argentina. A raccontarlo è stata la stessa soubrette, all’interno della lunga intervista rilasciata a “Belve“, il programma di Rai2. 

Parlando di una presunta notte di amore con Diego, la Nara ha risposto: “Non sono mai stata con lui. Vero che ero finita in questa casa, in questa festa… Ho capito che questa cosa mi faceva diventare famosa. Non sono riuscita mai a parlarne con lui”.

Wanda Nara e Mauro Icardi: “Stiamo ancora insieme, è mio marito”

Poi nella chiacchierata televisiva Wanda parla anche di Belen Rodriguez, non risparmiando qualche frecciatina.

“Belen non ha fatto niente in Argentina, dove io invece lavoro da quando ero molto piccola. Sono molto più famosa io lì”.

Wanda Nara
Wanda Nara – TennisPress.it

Per quanto riguarda il rapporto con Icardi, la sua manager cerca di fare chiarezza una volta per tutte:È mio marito, stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Lui è stato praticamente per tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di stare insieme per tutta la vita. Mauro si è innamorato della me normale, in pigiama mentre preparavo pasta burro e parmigiano, non in discoteca“.

Il litigio per via del tradimento con la China Suarez? “Io non credo a nessuno, non so cosa è successo. In una storia così lunga, un fatto così piccolo non è il punto principale della nostra storia. Mi sono arrabbiata e ho fatto dei post? Sì, ma sono anche abituata. Icardi è bello, giovane, è normale che venga corteggiato. Mi disturba che sia stata una persona che aveva un rapporto anche con me ad averlo fatto”.

Poi c’è spazio pure per un piccolo retroscena su Brozovic, ex compagno di Icardi all’Inter e considerato da molti un flirt della Nara.

“Abitava solo nel mio stesso palazzo, ma io non lo frequentavo”.

Impostazioni privacy