Totti e Noemi svelano tutto sui social: la rivelazione manda in visibilio i fan

Totti e Noemi svelano tutto sui social: la rivelazione manda in visibilio i fan. La coppia sembrava sull’orlo della crisi e invece

In occasione di San Valentino i due “piccioncini” hanno deciso di regalarsi una vacanza breve ma intensa. Questa è stata la loro prima “Festa degli Innamorati” e hanno scelto una location speciale.

Totti e Noemi
Totti e Noemi – TennisPress.it

Dalle voci di “Miss Pettegolezzo”, alle presunte conferme social. La crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi era data per acclarata ormai da tempo. I due dovevano essere sul punto di separarsi secondo i ben informati, dopo aver trascorso una vacanza da sogno nel Mar dei Caraibi. La crociera di Capodanno, in compagnia di parenti stretti e amici, sembrava il preludio ad un’unione ancora più intensa e invece qualcosa sarebbe andato storto.

Almeno di questo erano convinti l’influencer Deianira Marzano e molti altri esperti di gossip. Le indiscrezioni pepate hanno però lasciato spazio all’evidenza e a quella che tutto sembra tranne che una coppia in crisi. Francesco e Noemi vanno ancora d’amore e d’accordo, coltivando la loro quotidianità in quel di Roma Nord. Nella splendida casa di Vigna Stelluti i due vivono un amore intenso, circondati (quando possibile) anche dai figli (due di lei e tre di lui). Un quadretto che farebbe invidia ad un noto spot pubblicitario di qualche anno fa.

Totti e Noemi svelano tutto sui social: la loro fuga d’amore per San Valentino

Come spesso accade, Totti ama sorprendere la su compagna con qualche sorpresa. Regali o viaggi poco conta, ma per spezzare la monotonia ci vuole un’intuizione degna delle giocate che l’ex capitano della Roma sfoderava in campo. Un’occasione speciale per mostrare il suo talento creativo è stata la recente festa di San Valentino, la prima ricorrenza “degli innamorati” che i due hanno festeggiato insieme.

Francesco Totti
Francesco Totti – TennisPress.it

Si perché anche lo scorso anno Totti e Noemi erano praticamente una coppia a tutti gli effetti, ma almeno pubblicamente non erano usciti (così tanto) allo scoperto.

Facendo riferimento al primo San Valentino insieme, l’ex giocatore della Nazionale ha deciso di organizzare qualcosa di particolare per la sua “flower designer”. Una fuga d’amore di poche ore in una delle mete più romantiche che il nostro paese possa offrire.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la loro serata a Venezia per San Valentino: il ristorante è da super vip

Ecco quindi che il 14 mattina, dopo aver postato una foto su Instagram della propria colazione dietetica (succo di frutta e qualche mandorla), Noemi Bocchi è salita su un treno in compagnia del suo Francesco. La destinazione, inizialmente rimasta segreta, altro non era che Venezia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – TennisPress.it

La splendida città lagunare sa essere speciale anche in queste ricorrenze, ospitando turisti di tutto il mondo. Sempre sui social qualche indizio più è stato poi svelato dalla 34enne romana, come un’immagine del ristorante in cui i due avrebbero trascorso la serata.

Non si tratta di un posto come un altro ma di una location particolarmente cara ai vip. Il locale ha ospitato infatti una cerchia piuttosto esclusiva di clienti, passando da stelle del calcio come Pep Guardiola a ex piloti di Formula 1 come David Coulthard, senza dimenticare moltissimi attori di Hollywood (Brad Pitt, George Clooney).

Impostazioni privacy