Totti-Noemi, si allarga la famiglia? Quel dettaglio nell’auto fa sognare i fan (FOTO)

Totti-Noemi, si allarga la famiglia? Quel dettaglio nell’auto fa sognare i fan. Un’indiscrezione che sta facendo impazzire tutti

La famiglia appena creata dall’ex capitano della Roma e la flower designer sembra essere destinata ad allargarsi. Dopo le voci su una possibile rottura ora le cose filano nel verso giusto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – TennisPress.it

La loro storia è una delle più paparazzate del momento, nella Capitale e non solo. Noemi Bocchi e Francesco Totti sono ormai una coppia fissa e si sono stabiliti a Roma Nord, dalla parte opposta della città rispetto a dove viveva prima il capitano con la sua Ilary.

A Vigna Stelluti hanno preso una super villa da mille e una notte e sembrano andare d’amore e d’accordo. In realtà, proprio nelle ultime settimane, si era diffusa una sorta di voce incontrollata nelle vie del gossip, secondo cui ci sarebbe stata aria di crisi. Totti e la Bocchi non hanno mai voluto replicare apertamente a indiscrezioni prive di fondamento e hanno proseguito dritti per la propria strada.

Le voci si basavano sul mancato seguito di lei al profilo Instagram di lui e dal fatto che l’ex giocatore della Nazionale non indossasse più (o solo di rado) un anello che avevano in comune.

Totti-Noemi, c’è voglia di allargare la famiglia? Un indizio sembra smascherarli

Come detto però queste indiscrezioni su una possibile rottura sono state immediatamente fugate dall’attualità, da un rapporto che va avanti e si arricchisce di giorno in giorno di particolare sempre più importanti. Ora addirittura si parla della possibilità di allargare la loro neonata famiglia, magari con l’arrivo di un bambino.

Noemi e Totti
Totti-Noemi – TennisPress.it

Secondo quanto diffuso dal settimanale “Gente“, ci potrebbe essere un cicogna all’orizzonte. I due si sono visti al ristorante, in compagnia di Cristian, il figlio maschio di Francesco. Quest’ultimo è arrivato in scooter, mentre Noemi con la sua auto. Il fatto è che proprio sul cruscotto della vettura i paparazzi hanno immortalato una cartella clinica davvero sospetta.

Al pranzo c’era anche la primogenita della Bocchi, arrivata poco dopo. Quello che i fotografi sono riusciti a carpire con i loro scatti è che la cartella clinica è della Mater Dei, una struttura sanitaria privata molto famosa a Roma. Tra l’altro si tratta della stessa clinica dove Noemi ha partorito già due volte.

Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? L’indizio ha scatenato il web – FOTO

Da questo indizio è partito un tormentone davvero pazzesco. Anche le volontà dei due in temi di figli lasciano presagire sviluppi in tal senso. Si perchè se da un lato Francesco Totti ha sempre detto di amare le famiglie numerose (tre figli con Ilary Blasi), dal canto suo Noemi Bocchi non ha mai nascosto di adorare il ruolo di mamma.

Francesco Totti
Francesco Totti – TennisPress.it

Con questo tipo di mentalità ogni scenario è davvero possibile. Chissà cosa ne penserebbero a riguardo Ilary Blasi e il suo Bastian Muller. Almeno al momento loro sembrano essere un passo indietro nello sviluppo della propria storia d’amore. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy