“È incinta”, favola per Diletta Leotta: arriva la conferma sensazionale

“È incinta”, favola per Diletta Leotta: arriva la conferma sensazionale. La showgirl ha fatto impazzire tutti questa volta

La sua storia d’amore con il portiere danese Karius prosegue spedita, nonostante qualche voce di crisi nelle scorse settimane. A testimoniare la loro unione ci sarebbe un particolare davvero incredibile.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – TennisPress.it

Di ci ricordiamo per quella maledetta finale di Champions del 2018, per il Liverpool. Una gara in cui i suoi errori condannarono i Reds ad una sconfitta per 3-1 contro il Real Madrid di Zidane e Cristiano Ronaldo. Karius non ha avuto una grande carriera da quel momento in poi, con i gol di Bale che ne ridicolizzarono il valore tecnico.

Besiktas prima e ora il Newcastle, come riserva di Nick Pope. Questo il curriculum del classe ’93, poco più che un carneade nelle ultime stagioni. A farlo tornare prepotentemente in auge a livello di gossip è stata la relazione con la “nostra” Diletta Leotta. La star di Dazn Italia ha saputo rapire il suo cuore ed è nata una coppia che sta facendo faville negli ultimi mesi.

Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori? c’è un indizio

Alto, biondo, atletico e con un viso da attore hollywoodiano, Karius non ha lasciato scampo alla Leotta che sembra davvero presa da questa nuova storia amorosa. 

Passato per le giovanili dello Stoccarda e poi esploso al Mainz, il portiere danese vive da anni in Inghilterra, eccezion fatta per la breve parentesi turca. Nonostante tutto i due riescono sovente a vedersi in quel di Milano. E’ capitato più di una volta infatti, che i paparazzi immortalassero l’estremo difensore nella zona dell’appartamento della showgirl.

Karius
Karius – TennisPress.it

Quando i due si sono messi insieme, dopo un colpo di fulmine micidiale, lui era ancora fidanzato con la sua storica ragazza. Nel momento in cui le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno iniziato a fare il giro d’Europa, Karius ha dovuto scegliere da che parte stare. Il suo cuore ha optato per Diletta, che proprio sotto Natale ha deciso di presentarlo alla sua famiglia.

Il giorno di Santo Stefano, infatti, Loris Karius è volato in Sicilia per presentarsi ufficialmente ai genitori e ai parenti più stretti della presentatrice catanese.

Diletta Leotta, la sospetta gravidanza fa impazzire tutti: la “colpa” è di Instagram

Quello che in pochi sapevano e che ha sconvolto tutti in queste ore è che fra i due potrebbe esserci una clamorosa novità a breve. 

Il loro amore, confermato anche dai bellissimi scatti social nel giorno di San Valentino, potrebbe avere un coronamento da sogno fra qualche mese.

Diletta Leotta incinta
Diletta Leotta incinta – TennisPress.it

La coppia si è mostrata tenerissima nel giorno della Festa degli Innamorati, con tanto di foto pubbliche acchiappa like. Sempre da Instagram, però, arriva un indizio che potrebbe cambiare davvero tutte le carte in tavola. Si perchè nei vari video che Diletta ha mostrato durante la sua permanenza a Sanremo, come inviata di Radio 105, ce n’è uno che ha fatto sobbalzare tutti.

Un outfit particolarmente aderente che ha messo in mostra delle curve “insolite” per la presentatrice di Dazn. Il gossip ha iniziato a parlare di imminente gravidanza, per ora né confermata né smentita dai diretti interessati. Chissà se a breve verrà svelato qualcosa in tal senso. I suoi fan non vedono l’ora di sapere.

Impostazioni privacy