Diletta Leotta ha detto no a Karius: la confessione è sconvolgente

Diletta Leotta e la confessione su Loris Karius. Il portiere tedesco è il nuovo amore della giornalista sportiva, ma questa nuova rivelazione è a dir poco sorprendente per tutti.

Parlare di Diletta Leotta non è certo una novità per siti di cronaca, sport o gossip. La giornalista e conduttrice è una delle donne più amate dal pubblico italiano, per diversi motivi certamente tutti validi.

Leotta
Diletta Leotta – Tennispress.it

La Leotta infatti è una professionista seria, convincente ed affidabile nel suo lavoro. Come comunicatrice, sia in TV che in radio, ha sicuramente dimostrato tutto il suo valore e una professionalità senza limiti, che ha fin dagli esordi a Sky Sport.

Ma non è da dimenticare il fatto che Diletta Leotta sia considerata una vera e propria icona di sensualità, bellezza e provocazione. Fisico mozzafiato, viso angelico e forme da far impazzire qualsiasi uomo (o donna). Una componente importante, come ammesso da Diletta stessa durante la sua apparizione a Sanremo 2020 come co-conduttrice.

Il consiglio di Diletta Leotta al compagno Karius: “Non venire qui”

Ovviamente Diletta Leotta è anche una delle icone maggiormente seguite del gossip. La giornalista siciliana infatti fa spesso parlare di sé per le sue liaison, love story e frequentazioni varie.

La giovane, volto ormai storico di DAZN, ha iniziato da qualche tempo una relazione importante con un calciatore. Il portiere tedesco Loris Karius. Un amore che sembra andare a gonfie vele, visto che la Leotta ha invitato Karius nella casa di famiglia a Catania per le festività natalizie e lo ha presentato ufficialmente come il suo nuovo compagno.

karius-leotta
Loris Karius e Diletta Leotta – Tennispress.it

Ma nonostante il grande feeling tra i due, la Leotta ha mandato una sorta di avviso o consiglio a Karius. Come se per lei fosse meglio vivere attualmente lontani, a distanza per motivi lavorativi: Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa verrebbe a fare qui? La Premier è un campionato molto più ricco…”

Loris Karius infatti gioca nel Newcastle United, in Premier League. Fa il secondo portiere della ricca e promettente squadra bianconera. Nonostante la passione forte tra i due, Diletta Leotta avrebbe fatto intendere al tedesco che sia meglio per la sua carriera restare a Newcastle, piuttosto che cercare un ingaggio in Italia per starle vicino. In pratica: priorità assoluta al lavoro ed al successo personale, poi all’amore.

I due così rischiano però di vedersi soltanto nei pochi giorni liberi che avranno a disposizione. Karius quando non si allenerà con il Newcastle, la Leotta nelle poche ore settimanali non lavorative, ovvero quando non sarà impegnata con DAZN o Radio 105.

Diletta Leotta ed i suoi tanti impegni

Una vita frenetica, tra impegni lavorativi e sentimentali quella di Diletta Leotta. Come abbiamo detto la splendida conduttrice catanese è settimanalmente impegnata con il calcio su DAZN, ma anche con l’impegno radiofonico al fianco di Daniele Battaglia a Radio 105.

Impossibile però non parlare delle avventure amorose della più desiderata d’Italia. La Leotta, dopo una lunga relazione con l’imprenditore Matteo Mammì e le storia con il pugile Daniele Scardina e l’attore Can Yaman, si è tuffata tra le braccia del portiere tedesco Loris Karius. I due ormai sono una coppia consolidata, visto che Diletta ha deciso di presentare Karius anche alla sua famiglia in Sicilia.

Impostazioni privacy