Diletta Leotta, top scollatissimo e minigonna da infarto: che spettacolo (FOTO)

Diletta Leotta, top scollatissimo e minigonna da infarto: che spettacolo. La conduttrice di Dazn è stata impegnata nella settimana di Sanremo

Oltre al suo solito lavoro calcistico, come madrina di Dazn, la bellissima presentatrice non è potuta mancare nemmeno durante il Festival della canzone italiana, riscuotendo un grande successo.

Diletta Sanremo
Diletta Leotta è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo – Tennispress.it

Siamo abituati a vederla costantemente sui campi di calcio di tutta Italia. Diletta Leotta è diventata ormai da oltre due anni e mezzo il voto più riconosciuto del pallone italiano. Un tempo c’era Ilaria D’Amico ad accendere le fantasie dei tifosi italiani, oggi indubbiamente la Leotta l’ha sostituita nel cuore di tutti i fan.

Oltre a dirigere le operazioni della piattaforma streaming da bordo campo, con i pre e i post gara in compagnia dei suoi ospiti, Diletta realizza anche delle bellissima interviste ai personaggi di maggiore spicco del nostro campionato. “Linea Diletta” è ormai un grande classico di Dazn e ci mostra anche una presentatrice piuttosto disinvolta davanti al microfono.

Questa sua spigliatezza emerge con forza anche quando si tratta del lavoro radiofonico. Diletta Leotta è impegnata infatti da anni con una proficua collaborazione con Radio 105.

Diletta Leotta, la sua presenza a Sanremo non passa inosservata: in fan sono in delirio

Proprio per la sua radio ha partecipato come inviata alla 73° edizione del Festival di Sanremo, appena conclusosi. Sui social, come sempre avviene, Diletta ha postato tutti gli scatti della sua settimana ligure, molti dei quali anche in compagnia degli artisti impegnati in gara.

Diletta Leotta
Diletta Leotta sul palco dell’Ariston per Sanremo 2020 – TennisPress.it

Non è sfuggita allo sguardo dei più attenti la foto che la vedeva con al fianco il futuro vincitore Marco Mengoni, scattata solo al secondo giorno di gara. Una buona iniezione di fortuna che ha portato bene al cantante. Immancabili anche i post con Elodie, sua amica e con altri personaggi impegnati sul palco dell’Ariston.

Per lei che è stata anche co-conduttrice dell’edizione del 2020, il ritorno a Sanremo è stato di certo un bel tuffo al cuore. Il look sfoggiato anche in alcuni video è nemmeno a dirlo mozzafiato e ha stupito tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram, che non smettono mai di seguirla.

Diletta Leotta e il post mozzafiato su Instagram: look total pink e minigonna da urlo – FOTO

Proprio l’ultimo post condiviso prima di lasciare la Liguria ha fatto sognare tutti i suoi 8,6 milioni di follower. La conduttrice catanese non è passata inosservata, grazie ad un look total pink, con uno spacco vertiginoso. Il meteo clemente, con qualche bel raggio di sole e una temperatura non proibitiva, hanno concesso a Diletta di sfoggiare tutta la sua sconfinata bellezza.

Diletta posta da Sanremo
Diletta Leotta in posa nel suo post Instagram direttamente da Sanremo – TennisPress.it

La didascalia alla foto sublime recita: “Last week in Sanremo”, con riferimento a quella che è stata la sua permanenza della città dei fiori nel periodo del Festival. Nemmeno a dirlo sono subito piovuti una marea di commenti da parte dei tanti amici e fan che la seguono puntualmente sui social. Chissà che in futuro non possa essere di nuovo scelta come co-conduttrice sul palco del Teatro Ariston, d’altronde la sua presenza tre anni fa fu più che positiva.

Impostazioni privacy